Perchè ormai i gf non sono affidabili più come una volta....basta vedere honor °-°....dopo 2 mesi più di 500 player on (poteva puntare a raggiungere i ''vecchi'' server )e adesso a stento ne ha una cinquatina on.... questo perchè è uscito il samsung galaxy s3 e quindi gola lo voleva a tutti i costi <.<.....Basta vedere anche universal che tutti dicevano quanto è bello di la, come luccica di qua, skill nuove,mappe nuove,armi nuove e pofte chiuso <.<....Infatti ci sono infinity , bamboo, finallonju2 però essendo aperti da troppo la gente dice : no io voglio essere il primo a fare il xx livello...oppure no io voglio essere ricordato per primo x aver killato il drago e cosi via...Mi sembra di averlo provato sto server ma lo lasciai per il semplice motivo che non sapevo cosa mi aspettavo....infatti domando a un gm : scusi ma dopo il 99 dove si expa?ehhh segreto scoprilo giocando....Scusi dove si droppa quell'arma...-ehh gioca e lo scoprirai....scusa perchè avete aperto un server se nn volete dire le cose- ehh sapessi <.<....dopo questo preso e disinstallato...