★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un link di download più veloce non ce? 4 ore sembrano un po troppe pls se sapete qualche download più veloce ditemelo grz in anticipo...

imgres
La finite? grazie :)
imgres

Tanto per precisare... esiste un modo per bloccare gli IP che dossano...
e lo sanno anche i bimbi di 6 anni sta cosa lol
Ah e arrivato Bill Gates, secondo te non ci hanno pensato????Ma esistono i worn e il botnet -.- come blocchi 1000 o 10000 pc?Senza contare che alcuni potrebbero essere normali player infestati...

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

Bloccare gli IP non è un rimedio definitivo..
Non mi hai capito.....
è un file che va messo che blocca qualsiasi IP ogni volta ke dossa automaticamente... ^^

- - - Updated - - -

Ah e arrivato Bill Gates, secondo te non ci hanno pensato????Ma esistono i worn e il botnet -.- come blocchi 1000 o 10000 pc?Senza contare che alcuni potrebbero essere normali player infestati...
Ma che te fumi ?? ò.ò
lol no comment...

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

Non mi hai capito.....
è un file che va messo che blocca qualsiasi IP ogni volta ke dossa automaticamente... ^^

- - - Updated - - -

Ma che te fumi ?? ò.ò
lol no comment...
x3ll3x tu ti rendi conto di quel che pazzo stai dicendo?

più di te di sicuro ^_^
se dico una cosa è perchè la sò per esperienza.. ^^

Quindi tu sai bloccare i DDoS attraverso un file che installi e quelli dellla microsoft e linux sono stronzi e pagano 200000 euro per dei hardware?Ma dio santo manco sai cosa e un botnet o un worn e spari minchiate lol

da come ti sei espresso penso che le tue conoscienze siano pari a 0 ..
se me lo dici tu mi fa solo piacere.. :)

- - - Updated - - -

Quindi tu sai bloccare i DDoS attraverso un file che installi e quelli dellla microsoft e linux sono stronzi e pagano 200000 euro per dei hardware?Ma dio santo manco sai cosa e un botnet o un worn e spari minchiate lol
Fidati è cosi...
non sto qui a darvi lezioni ki è interessato puo cercare info.. ^^

Ghotik,perchè non lo sapevi che loro spendono soldi inutilmente? ahahahahahahahahhaha...ma daii..bloccare DDoS attraverso un file..ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.