★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Logga ? non mi sembra proprio quindi è off
OFF = CHIUSO
Chiuso non significa fallito imparate l'italiano che vi servirà in futuro .

Ma fa cosi figo usare quel segnalino in basso a sinistra e urlare: SEGNALOOOO!! SEGNALOOOOOO!! SEGNALOOOOOOOOOOOOO!!
Mamma mia.. Io segnalerei il servizio che ti hosta il cervello, mi sa che non funziona.. LoL
Per il discorso spam sono d'accodo con te, ma che segnali che off che concludi?? Anche gli altri server sono off quando fanno i vari riavvii: chiudiamo anche tutti quei thread??

Madonna mia.. La scemenza umana non ha limiti..

Ultima modifica:
Non credo...

Porte login chiuse , server ONLINE

Lo staff sta comprando nuova macchina per non ricevere attacchi doss ma è on il server! Vuoto ma ONLINE!
Essendo chiuso al pubblico il server è effettivamente off (seguendo il tuo ragionamento uno crea un server ancora da finire e lo pubblica anch'esso a dedicato on ma login off )

Ma fa cosi figo usare quel segnalino in basso a sinistra e urlare: SEGNALOOOO!! SEGNALOOOOOO!! SEGNALOOOOOOOOOOOOO!!
Mamma mia.. Io segnalerei il servizio che ti hosta il cervello, mi sa che non funziona.. LoL
Per il discorso spam sono d'accodo con te, ma che segnali che off che concludi?? Anche gli altri server sono off quando fanno i vari riavvii: chiudiamo anche tutti quei thread??

Madonna mia.. La scemenza umana non ha limiti..

Gia fatto era solo per avvisarmi di cessare lo spam , inoltre per regolamento i server presentati in questa sezione devono essere on se no un mod deve provvedere a chiudere il post (fino al momento della rimessa on del server) per concludere questo server non è off da un giorno per aggiornamenti ma è off da molto piu di 3 giorni (se non erro) quindi il post puo essere chiuso ^.^.

Vendetta hai rotto.. Piantala, rischi di cadere nel ridicolo.
Ti tutti sanno cosa sta succedendo tranne te, allora prima di scrivere boiate LEGGI. Il login è off perchè stanno cambiando dedicato, nel mondo dei retro succede spesso o per te è una cosa nuova? o.O

Quindi è successo mille volte, perchè devi fracassare i maroni in questo thread adesso?

Edit: non è off da tre giorni. Vai a fare il "Non professore" da un'altra parte.

Vendetta hai rotto.. Piantala, rischi di cadere nel ridicolo.
Ti tutti sanno cosa sta succedendo tranne te, allora prima di scrivere boiate LEGGI. Il login è off perchè stanno cambiando dedicato, nel mondo dei retro succede spesso o per te è una cosa nuova? o.O

Quindi è successo mille volte, perchè devi fracassare i maroni in questo thread adesso?
Ma il cambio host non avviene in pochi giorni quindi il post deve essere chiuso per regolamento poichè ci sono 170 pagine di spam (come minimo) questo lo dico perché il server si crea una cattiva reputazione.

Ma il cambio host non avviene in pochi giorni quindi il post deve essere chiuso per regolamento poichè ci sono 170 pagine di spam (come minimo) questo lo dico perché il server si crea una cattiva reputazione.

Io personalmente sono intervenuta solo se strettamente necessario e potando notizie, e poi per rispondere al tuo troll gratuito.
Comunque anche tu ora stai facendo dell'inutile spam.
Io la smetto qua, perchè tanto parlare con chi si crede chissà chi è inutile.

XD Io non mi credo chissà chi . Vi stavo solo informando dello spam e del regolamento comunque smetto di scrivere poiché creo spam anchio

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

EEI MA IL SERVER è ON?? O LO è STATO OGGI???? XKE NELLA CLASSIFICA SONO SCALATO DI UNA POSIZIONE COM'è POSSIBILE!?!??!!?

- - - Updated - - -

EEEI PER FAVORE DATEMI QUALCHE SEGNALE DI VITA U.U

Oddio dovete capire che e' un gioco anche se scali di una posizione in classifica non succede niente il premio non lo vinci anche se sei 1°
:\

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

EEI MA IL SERVER è ON?? O LO è STATO OGGI???? XKE NELLA CLASSIFICA SONO SCALATO DI UNA POSIZIONE COM'è POSSIBILE!?!??!!?

- - - Updated - - -

EEEI PER FAVORE DATEMI QUALCHE SEGNALE DI VITA U.U
Oggi è rimasto off che io sappia. Cioè il server risultava On ma il log non era attivo. Se sei scalato di classifica immagino che qualcuno abbia giocato. Non credo sia possibile, se fosse così non sarebbe una cosa bella.

OK MA SE SONO SCALATO DI UN POSTO SIGNIFICA CHE QUALCUNO MI HA SUPERATO E PER AVERMI SUPERATO DEVI AVER GIOCATO...E COME HA FATTO A GIOCARE SE IL SERVER è OFF?!?!?!!??!!?!?!?

- - - Updated - - -

Oggi è rimasto off che io sappia. Cioè il server risultava On ma il log non era attivo. Se sei scalato di classifica immagino che qualcuno abbia giocato. Non credo sia possibile, se fosse così non sarebbe una cosa bella.

INFATTI è QUESTO IL MOTIVO X CUI NON RIESCO A SPIEGARMI KE QUALCUNO MI ABBIA SUPERATO!!!
HO FATTO UNA FOTO (ALLA CLASSIFICA)IERI QUANDO SI è BLOCCATO PERCHè ERO 50 IN CLASSIFICA E ORA SONO 51 COM'è POSSIBILE?!?!!?!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.