Forse perché hanno chiuso le porte login? °L°Ma a me lo da on pero non logga :S uff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perché hanno chiuso le porte login? °L°Ma a me lo da on pero non logga :S uff
Logga ? non mi sembra proprio quindi è offEPIC FAIL
Logga ? non mi sembra proprio quindi è off
OFF = CHIUSO
Chiuso non significa fallito imparate l'italiano che vi servirà in futuro .
Logga ? non mi sembra proprio quindi è off
OFF = CHIUSO
Chiuso non significa fallito imparate l'italiano che vi servirà in futuro .
Essendo chiuso al pubblico il server è effettivamente off (seguendo il tuo ragionamento uno crea un server ancora da finire e lo pubblica anch'esso a dedicato on ma login off )Non credo...
Porte login chiuse , server ONLINE
Lo staff sta comprando nuova macchina per non ricevere attacchi doss ma è on il server! Vuoto ma ONLINE!
Ma fa cosi figo usare quel segnalino in basso a sinistra e urlare: SEGNALOOOO!! SEGNALOOOOOO!! SEGNALOOOOOOOOOOOOO!!
Mamma mia.. Io segnalerei il servizio che ti hosta il cervello, mi sa che non funziona.. LoL
Per il discorso spam sono d'accodo con te, ma che segnali che off che concludi?? Anche gli altri server sono off quando fanno i vari riavvii: chiudiamo anche tutti quei thread??
Madonna mia.. La scemenza umana non ha limiti..
Ma il cambio host non avviene in pochi giorni quindi il post deve essere chiuso per regolamento poichè ci sono 170 pagine di spam (come minimo) questo lo dico perché il server si crea una cattiva reputazione.Vendetta hai rotto.. Piantala, rischi di cadere nel ridicolo.
Ti tutti sanno cosa sta succedendo tranne te, allora prima di scrivere boiate LEGGI. Il login è off perchè stanno cambiando dedicato, nel mondo dei retro succede spesso o per te è una cosa nuova?![]()
Quindi è successo mille volte, perchè devi fracassare i maroni in questo thread adesso?
Ma il cambio host non avviene in pochi giorni quindi il post deve essere chiuso per regolamento poichè ci sono 170 pagine di spam (come minimo) questo lo dico perché il server si crea una cattiva reputazione.
XD Io non mi credo chissà chi . Vi stavo solo informando dello spam e del regolamento comunque smetto di scrivere poiché creo spam anchio
uffi ma è sempre cosiTornerà On entro le prossime 48 ore.
Tornerà On entro le prossime 48 ore.
Diesel non è che pianga per un server ma dopo che l'avevi detto mi ero pure illuso ç_ç xDDIdrogeno e qua sbagli il server oggi và on come sempre e appena viene attivata la macchina nuova trasferiscono e voilà ^^
xDDpurtroppo credo che per oggi non apra...sta iniziando a scoccia sul serio.
Oggi è rimasto off che io sappia. Cioè il server risultava On ma il log non era attivo. Se sei scalato di classifica immagino che qualcuno abbia giocato. Non credo sia possibile, se fosse così non sarebbe una cosa bella.EEI MA IL SERVER è ON?? O LO è STATO OGGI???? XKE NELLA CLASSIFICA SONO SCALATO DI UNA POSIZIONE COM'è POSSIBILE!?!??!!?
- - - Updated - - -
EEEI PER FAVORE DATEMI QUALCHE SEGNALE DI VITA U.U
Oggi è rimasto off che io sappia. Cioè il server risultava On ma il log non era attivo. Se sei scalato di classifica immagino che qualcuno abbia giocato. Non credo sia possibile, se fosse così non sarebbe una cosa bella.