WhiteZombieAka NoyzNarcos
Utente Electrum
CHE COSA VUOL DIRE????????
CHE IL SERVER CHIUDERà???????????????
vedo che interpreti molto bene le frasi altrui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHE COSA VUOL DIRE????????
CHE IL SERVER CHIUDERà???????????????
vedo che interpreti molto bene le frasi altrui...
comunque "seretitulina" per skype 
Ma va !!! che avrete 0 lagg ecccomunque "seretitulina" per skype
![]()
Ma va !!! che avrete 0 lagg ecccomunque "seretitulina" per skype
![]()
Appena arriva macchina, non decidiamo noi tempo purtroppo :/

Esatto quando arriva la macchina metteranno on, questione 1-2 giorni, ripeto la fiducia data verrà ricambiata u.u![]()
Non so se è più lungo beautiful o la storia de sto server..
CONCORDO PIENAMENTE PERò NON VEDO PERCHè NON DOBBIAMO PROVARE A CREDERE IN QUESTO SERVER...come fate a dire che questo server ha un ottimo gameplay quando poi non ci sono cose basilari come anelli teleporter ecc ecc....i server che hanno un gameplay sono quelli nati 2 anni fa ....basta guardare finallonju, bamboo,infinity....on dopo 2 anno ...con questo chiudo.
come fate a dire che questo server ha un ottimo gameplay quando poi non ci sono cose basilari come anelli teleporter ecc ecc....i server che hanno un gameplay sono quelli nati 2 anni fa ....basta guardare finallonju, bamboo,infinity....on dopo 2 anni ...con questo chiudo.
Tu non sai il significato di gameplay.. o.o

Perchè ormai i gf non sono affidabili più come una volta....basta vedere honor °-°....dopo 2 mesi più di 500 player on (poteva puntare a raggiungere i ''vecchi'' server )e adesso a stento ne ha una cinquatina on.... questo perchè è uscito il samsung galaxy s3 e quindi gola lo voleva a tutti i costi <.<.....Basta vedere anche universal che tutti dicevano quanto è bello di la, come luccica di qua, skill nuove,mappe nuove,armi nuove e pofte chiuso <.<....Infatti ci sono infinity , bamboo, finallonju2 però essendo aperti da troppo la gente dice : no io voglio essere il primo a fare il xx livello...oppure no io voglio essere ricordato per primo x aver killato il drago e cosi via...Mi sembra di averlo provato sto server ma lo lasciai per il semplice motivo che non sapevo cosa mi aspettavo....infatti domando a un gm : scusi ma dopo il 99 dove si expa?ehhh segreto scoprilo giocando....Scusi dove si droppa quell'arma...-ehh gioca e lo scoprirai....scusa perchè avete aperto un server se nn volete dire le cose- ehh sapessi <.<....dopo questo preso e disinstallato...
ECCOLO IL ''TIPO'' CHE CRITICA TUTTI''
BUONASERA!![]()
Non critico tutti xD Solo chi dice cavolate >_>
= tutti >.<