★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

OK MA SE SONO SCALATO DI UN POSTO SIGNIFICA CHE QUALCUNO MI HA SUPERATO E PER AVERMI SUPERATO DEVI AVER GIOCATO...E COME HA FATTO A GIOCARE SE IL SERVER è OFF?!?!?!!??!!?!?!?

potrebbe anche essere,che sia stato modificato o manomesso il db...nn so chi...modificando il punteggio exp

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

OK MA SE SONO SCALATO DI UN POSTO SIGNIFICA CHE QUALCUNO MI HA SUPERATO E PER AVERMI SUPERATO DEVI AVER GIOCATO...E COME HA FATTO A GIOCARE SE IL SERVER è OFF?!?!?!!??!!?!?!?

- - - Updated - - -

INFATTI è QUESTO IL MOTIVO X CUI NON RIESCO A SPIEGARMI KE QUALCUNO MI ABBIA SUPERATO!!!
HO FATTO UNA FOTO (ALLA CLASSIFICA)IERI QUANDO SI è BLOCCATO PERCHè ERO 50 IN CLASSIFICA E ORA SONO 51 COM'è POSSIBILE?!?!!?!?!?!

S MGR NN SKRV MAIUSKL FAY + BLL FGR 11!oneunidici.

NEL SITO C'è UNA CLASSIFICA (SOPRA DI ESSA CI SONO CLASSIFICATI I PRIMI 200 PG) IO ERO 50 E LA MIA FIDA 77
ORA IO SONO 51 E LA MIA FIDA 78 NON VI SEMBRA STRANO?!?!?!?!??!?!?!?

Salve a tutti.....ho visto nel forum del server che sono aperte candidature mod e gm .... se è possibile potrei avere un posto fra i 2? gioco da molto su metin so organizzare gare ox ... event mob.....event metin e molte altre cose da gm...mentre per mod non ne so molto a riguardo ma credo sia assistenza ai player nel game...

Salve a tutti.....ho visto nel forum del server che sono aperte candidature mod e gm .... se è possibile potrei avere un posto fra i 2? gioco da molto su metin so organizzare gare ox ... event mob.....event metin e molte altre cose da gm...mentre per mod non ne so molto a riguardo ma credo sia assistenza ai player nel game...

Buongiorno fiorellino.

Sono sicuro che dopo la cazzata che hai fatto di 'candidarti' qua, ti sei giocato il posto al 100%, co****** :\

rofl...sai fare TUTTE le cose da Gm, sei un grande!

O white se leggi piu in alto capirai da solo ki sono i BM.....io ho dtt una cosa e partono commenti di presa x il culo :\ ma riprendetevi

Li capisco..Io raramente giudico dalla scrittura, ma molti protebbero darti del bm dal modo in cui scrivi, poi in secondo luogo non mi sembra il luogo adatto per candidarti da gm e le cose che sai fare non penso siano molto utili, questo è un parere mio :D

Bella!

si quello senz'altro....a questi punti avrebbe anche fatto di tutto e di più...ma nn sapevo a che altro pensare...perchè come giocare se il server e off???....allora ho pensato a quella alternativa...ma infatti se fosse stato cosi lo avrebbe fatto con tutti...bho strana sta cosa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.