GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
mentre voi aspettavate e aspettate spammando io ho vinto il torneo di calcio 0.0 muahahahhahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no xD .. sono io a non saperlo fare non voinon è un problema di saperlo fare fede88... .-.

Non è difficile farlo, ma è noioso.. D:
Ti rallenta la cpu e la grafica poiNon è difficile farlo, ma è noioso.. D:

Ti rallenta la cpu e la grafica poi![]()

La pazienza è la virtù dei forti!Infatti... Meglio aspettare..![]()
:quoto:La pazienza è la virtù dei forti!

Si ma aveva detto Diesel che apriva in giornata..lo avrà sognato o.o

stefano quello e un detto ma aspettare 1 mese e poi questi sono i risultati allora meglio cercare altro, specie se lo staff non si fa sentire che senso avrebbe aspettare qualcosa che poi non c'e????

si vede che tu non c'eri agli inizi siamo partiti fini aprile x apertura siamo al 25 maggio fatti 4 conti e siamo ad un mese lolL'hai sparata grossa amico
1 mese? ma vah! questo staff vuole guadagnare soldi!! non credo che aspettano ancora!
il server non è chiusoChe spam in questo post segnalo per chiusura (sia per spam che per server chiuso)

Che spam in questo post segnalo per chiusura (sia per spam che per server chiuso)
. Al massimo segnala per spam. Ma chiuso non ce proprio niente.EPIC FAILChe spam in questo post segnalo per chiusura (sia per spam che per server chiuso)