★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hamachi non terrebbe per neanke un po di tempo quindi sono contrario al hamchi perkea mio parere non servirebbe a nnt....dato k puo tenere pochissimi player...a mio parere se io fossi uno dello staff...chiuderei server per 2 settimane per poi riaprirlo su nuovo dedicato e senza bug(xke nonostante le tante promesse dello staff i bug ci sono ancora...e come...)quindi io propongo di riaprire fra 2 sttimane con reset...(non sono una nabbetta lvl 15 k vuole ricominciare tutti assieme ho surato ankio il lvl 100 e mis cazza ricominciare ma a mio parere e la soluzione migliore ah.....NUVOLETTA ROSA SECONDO ME E MEGLIO DI TUTTI I GM MESSI ASSIEME...FATELA GM DIAMINE!

Sono del tuo stesso parere nami infatti anchio ho votato per l'attesa del dedicato, così ricominciamo tutti insieme dato che non tutti sono in grado di utilizzare gli hamachi.
Comunque non c'è bisogno del reset, nè di due settimane, hanno trovato soldi per comprare la nuova macchina e faranno l'acquisto subito!^^
Si risolverà tutto in brevissimo tempo, grazie cmq!
Comunque non sono fatta per essere gm, mi piace essere d'aiuto anche essendo una player come tutti gli altri XD

Sono del tuo stesso parere nami infatti anchio ho votato per l'attesa del dedicato, così ricominciamo tutti insieme dato che non tutti sono in grado di utilizzare gli hamachi.
Comunque non c'è bisogno del reset, nè di due settimane, hanno trovato soldi per comprare la nuova macchina e faranno l'acquisto subito!^^
Si risolverà tutto in brevissimo tempo, grazie cmq!
Comunque non sono fatta per essere gm, mi piace essere d'aiuto anche essendo una player come tutti gli altri XD

Spero tanto che si risolva in poco tempo.

Aggiornamenti Game : Macchina Comprata!!! attesa attivazione ( [GF]Azorth)

Aggiornamenti Forum: Trasferimento da Mybb a WBB Per un problema grafico ^^

Grazie a tutti il vostro futuro tecnico Dx3 ^^ ( se killmenow si collega :D)

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

Intrigante :\
Provo

- - - Updated - - -

921mb da scaricare...ce un alternativa?

buone nove, bravi tutti quelli che stanno aiutando il server.
almeno così facciamo capire che ci teniamo sul serio.
lo so che l'attesa è snervante, ma ciò che aspettiamo da tanto non e ciò che ci da più piacere quando la conquistiamo ? :*
brava sopratutto nuvolarosa, non per niente è il capogilda delle AnimeRibelli :*
Ps: Buon Pranzo a tutti!

Aggiornamenti Game : Macchina Comprata!!! attesa attivazione ( [GF]Azorth)

Aggiornamenti Forum: Trasferimento da Mybb a WBB Per un problema grafico ^^

Grazie a tutti il vostro futuro tecnico Dx3 ^^ ( se killmenow si collega :D)

Se la macchina è stata comprata, significa che..? Andrà on entro quanto tempo? :V

Ultima modifica:
Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

Off? nn ha aperto 5gg fa?
In teoria, poi ha subito vari DdoS ed attualmente è ancora off, aspettando non so cosa, se un dedicato 'più potente' o l'acquisto di un proxy server
p.s. non penso riandra on a giorni, presumo almeno 1 settimana :|, perchè se lo rimettessero on nelle condizioni attuali,in una mezz'oretta massimo lo farebbero ritornare off :oddio:

Idrogeno e qua sbagli il server oggi và on come sempre e appena viene attivata la macchina nuova trasferiscono e voilà ^^

bahhhh...avete avuto tutto sto tempo..e pensate proprio ora di dover cambiare makkina.. :matto::matto::matto::rockomg::| ... ma annate a caga va .. oltre alla makkina si puo che in un newstyle ... nn ci sono le mappe apposta x expare .. questo server sembra che e fatto alla pazzo ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.