SarahWalker
Utente Silver
Bah manco sapete programmare, http://www.wiki.oriental2world.eu/name.php?name=[GF]Azorth .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma io non ci sto capendo " nulla " però vorrei sapere una cosa , è on?![]()
Sono del tuo stesso parere nami infatti anchio ho votato per l'attesa del dedicato, così ricominciamo tutti insieme dato che non tutti sono in grado di utilizzare gli hamachi.
Comunque non c'è bisogno del reset, nè di due settimane, hanno trovato soldi per comprare la nuova macchina e faranno l'acquisto subito!^^
Si risolverà tutto in brevissimo tempo, grazie cmq!
Comunque non sono fatta per essere gm, mi piace essere d'aiuto anche essendo una player come tutti gli altri XD
Non scaricarlo perchè tanto è offIntrigante
Provo
- - - Updated - - -
921mb da scaricare...ce un alternativa?

Aggiornamenti Game : Macchina Comprata!!! attesa attivazione ( [GF]Azorth)
Aggiornamenti Forum: Trasferimento da Mybb a WBB Per un problema grafico ^^
Grazie a tutti il vostro futuro tecnico Dx3 ^^ ( se killmenow si collega)

Off? nn ha aperto 5gg fa?Non scaricarlo perchè tanto è off![]()
In teoria, poi ha subito vari DdoS ed attualmente è ancora off, aspettando non so cosa, se un dedicato 'più potente' o l'acquisto di un proxy serverOff? nn ha aperto 5gg fa?
, perchè se lo rimettessero on nelle condizioni attuali,in una mezz'oretta massimo lo farebbero ritornare off 
Vediamo, sinceramente lo spero ma essendo abituato ai primi giorni del server (quasi sempre off) è normale se ci pensi che mi venga da pensare un po' in negativo xDDIdrogeno e qua sbagli il server oggi và on come sempre e appena viene attivata la macchina nuova trasferiscono e voilà ^^
Se la macchina è stata comprata, significa che..? Andrà on entro quanto tempo?![]()
idrogeno % co. aspettate e vedrete aggiornamenti server - forum
24-48 ore per l' attivazione 2 ore x trasferimento ( ma nelle 24-48 ore il server è ON)

... ma annate a caga va .. oltre alla makkina si puo che in un newstyle ... nn ci sono le mappe apposta x expare .. questo server sembra che e fatto alla pazzo ..Non ha orari il dedicato è che ci sono stati problemi..Ma xke ha degli orari questo dedicato?
E comunque mi stuffo a scaricare 1gb di roba![]()
Perchè maiVi consiglio di chiudere il thread.

Ti ringrazio! Tra tutto questo Spam un raggio di sole!Per chi non ha voglia di leggere sempre le pagine precedenti, vi invito a seguire il forum:
RiApertura Server Oriental2World - page 2
qua avendo avuto il permesso dallo staff, è in continuo aggiornamento per intrattenere l'utenza sulle novità! =)
Vi consiglio di chiudere il thread.