★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho già detto e lo ripeto se dovete insultare non insutlate nella discussione mandateli un PM ;) perchè qui date solo fastidio

Ma non ce la fate a passare la giornata senza intasare questo thread e senza pensare che dovete giocare su questo server? :\ ci sono tanti passatempi migliori....e suggerisco al founder di chiudere questa discussione visto che dovrebbe averne i mezzi dal pannello di controllo, e di aprirne una nel momento in cui sarà certo di potervi offrire il servizio.
Coraggio ora scannatemi...tanto chiudo perchè ho altro da fare :D bye

Ragazzi io posso dirvi con certezza che i GF stanno lavorando molto per questo non danno molto retta ad Inforge. Il GF è veramente una persona disponibile per questo ha tutto il mio appoggio. ^^
Posso dirvi con certezza che presto arriverà il nuovo dedicato e che appena riescono a farci giocare anche solo per poche ore metterà on, anche mentre il passaggio da una macchina all'altra (dato che ci vogliono circa 48 ore dall'acquisto), quindi ancora pochi giorni di pazienza e giocheremo tranquilli ^.^

NON VEDO L'ORA!!! ^.^

io sempre con lo staff di Oriental ma servirebbe staff "NERD" ( controllo db e resto) una specie di gf secondario che controlla il server in tutto x tutto la serae notte per evitare questi attacchi ovvi o no?

Buongiorno a tutti, sono qui incaricata dal Team per potervi aggiornare sulle ultime novità del server!
Vi invito tutti a visionare il forum in cui sono riportate e di farci visita perchè è in continuo aggiornamento.
Vi invito inoltre a LEGGERE TUTTO, dal momento che c'è anche un SONDAGGIO, in cui potrete partecipare per poter esprimere la vostra opinione riguardo ad Oriental2World!

RiApertura Server Oriental2World

Grazie per la pazienza. <3

Assolutamente no, non si parla nè di reset nè di altro, era una possibilità momentanea che l'AT voleva offrirvi per allietare l'attesa.
La decisione sta a voi.

siccome non c'e ne reset nè altro sperando sia vero io mi fido e aspetto dedicato se apre hamachi ci gioco per migliorare la mia voglia di continuare a metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.