Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi servirebbe sapere perchè il server è offline e dato che nelle ultime due pagine ci sono solo insulti tra bm, non ho intenzione di proseguire a leggere la discussione... Qualcuno mi direbbe in anticipo perchè il server è offline?

tempo stimato x server on? solo questo e siamo tutti tranquilliun minimo di pazienza , ci stiamo impegnando al massimo per offrirvi un game pulito e piacevole , comunque sia il server è off perchè stiamo cambiando macchina e aumentando le protezioni , sappiano anche che qualcuno di atlantis, storyofmetin2,americanlongju, wrrmt2 , imperiaworld ci hanno attaccando perchè rosicano solo . un pò di pazienza ragazzi e si andrà di nuovo on![]()
un minimo di pazienza , ci stiamo impegnando al massimo per offrirvi un game pulito e piacevole , comunque sia il server è off perchè stiamo cambiando macchina e aumentando le protezioni , sappiano anche che qualcuno di atlantis, storyofmetin2,americanlongju, wrrmt2 , imperiaworld ci hanno attaccando perchè rosicano solo . un pò di pazienza ragazzi e si andrà di nuovo on![]()
un minimo di pazienza , ci stiamo impegnando al massimo per offrirvi un game pulito e piacevole , comunque sia il server è off perchè stiamo cambiando macchina e aumentando le protezioni , sappiano anche che qualcuno di atlantis, storyofmetin2,americanlongju, wrrmt2 , imperiaworld ci hanno attaccando perchè rosicano solo . un pò di pazienza ragazzi e si andrà di nuovo on![]()
... E comunque sia , se dovete proprio ... tenete il server chiuso anche per una settimana e sistemate tutto , non è possibile che appena torna on , dopo poche ore va off.. non si può sopportare..Guarda ti dico conosco Armando il gf non è 1 santo,avrà di sicuro provocato(lo conosco 3 anni come ho detto in precedenza e so com'e' fatto,troppo pieno di se). In secondo luogo prego di non immischiare uno dei server migliori e divertenti di questo momento(AmericanLongju) immischiandolo in questa cagata.un minimo di pazienza , ci stiamo impegnando al massimo per offrirvi un game pulito e piacevole , comunque sia il server è off perchè stiamo cambiando macchina e aumentando le protezioni , sappiano anche che qualcuno di atlantis, storyofmetin2,americanlongju, wrrmt2 , imperiaworld ci hanno attaccando perchè rosicano solo . un pò di pazienza ragazzi e si andrà di nuovo on![]()
Guarda ti dico conosco Armando il gf non è 1 santo,avrà di sicuro provocato(lo conosco 3 anni come ho detto in precedenza e so com'e' fatto,troppo pieno di se). In secondo luogo prego di non immischiare uno dei server migliori e divertenti di questo momento(AmericanLongju) immischiandolo in questa cagata.
Saluti Lollers.

Io l'ho provato e sinceramente penso faccia schifoGuarda ti dico conosco Armando il gf non è 1 santo,avrà di sicuro provocato(lo conosco 3 anni come ho detto in precedenza e so com'e' fatto,troppo pieno di se). In secondo luogo prego di non immischiare uno dei server migliori e divertenti di questo momento(AmericanLongju) immischiandolo in questa cagata.
Saluti Lollers.