★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao scusate,
io ho scaricato il client mentre il server era off.
Oggi ho provato ad aprire l'autopatcher e mi è uscito un errore di Microsoft .NET Framework che dice 'Impossibile risolvere il nome remoto.: 'patcher.oriental2world.com'.
che posso fare?
Grazie in anticipo!

Mi servirebbe sapere perchè il server è offline e dato che nelle ultime due pagine ci sono solo insulti tra bm, non ho intenzione di proseguire a leggere la discussione... Qualcuno mi direbbe in anticipo perchè il server è offline?

Mi servirebbe sapere perchè il server è offline e dato che nelle ultime due pagine ci sono solo insulti tra bm, non ho intenzione di proseguire a leggere la discussione... Qualcuno mi direbbe in anticipo perchè il server è offline?

Server off line motivo: Doss
Ci stanno lavorando intensamente e ci sn staffer che hann deciso di "investire" di tasca loro, Per migliorarlo

un minimo di pazienza , ci stiamo impegnando al massimo per offrirvi un game pulito e piacevole , comunque sia il server è off perchè stiamo cambiando macchina e aumentando le protezioni , sappiano anche che qualcuno di atlantis, storyofmetin2,americanlongju, wrrmt2 , imperiaworld ci hanno attaccando perchè rosicano solo . un pò di pazienza ragazzi e si andrà di nuovo on :D

un minimo di pazienza , ci stiamo impegnando al massimo per offrirvi un game pulito e piacevole , comunque sia il server è off perchè stiamo cambiando macchina e aumentando le protezioni , sappiano anche che qualcuno di atlantis, storyofmetin2,americanlongju, wrrmt2 , imperiaworld ci hanno attaccando perchè rosicano solo . un pò di pazienza ragazzi e si andrà di nuovo on :D
tempo stimato x server on? solo questo e siamo tutti tranquilli

Tutti possono attaccare tutti. Dipende dalla potenza.
Puoi aumentare tutte le protezioni.. ma non avete le conoscenze necessarie per difendervi ogni giorno. (La realtà è questa. L'attacco che stanno facendo vi sta dando solo fastidio e vi manda la macchina off.)

Ps. Non è detto con cattiveria.

Hanno attaccando ? :itagliano: ... E comunque sia , se dovete proprio ... tenete il server chiuso anche per una settimana e sistemate tutto , non è possibile che appena torna on , dopo poche ore va off.. non si può sopportare..

si potete mettere le protezioni come dice Ika.Weses,ma se hanno molta conoscenza sul'informatica...possiamo pur star tranquilli che trovano sempre un modo per dar fastidio,e un pò come entrare nei pc..poi bloccare quanto vuoi la porta 139 anti virus,firewall ottimi....ma ce ne sn altre in cui uno manco sa che esistono...cmq la cosa base cambiare la password a navicat,cambiare la password alla macchina,poi vedremo a che punti riescono ad arrivare sti BM

Comincio a pensare che nemmeno loro sappiano che sta succedendo..
Sono 2 giorni che continuano a mettere fix,protezioni,server,host....

Guarda ti dico conosco Armando il gf non è 1 santo,avrà di sicuro provocato(lo conosco 3 anni come ho detto in precedenza e so com'e' fatto,troppo pieno di se). In secondo luogo prego di non immischiare uno dei server migliori e divertenti di questo momento(AmericanLongju) immischiandolo in questa cagata.

Saluti Lollers.

Guarda ti dico conosco Armando il gf non è 1 santo,avrà di sicuro provocato(lo conosco 3 anni come ho detto in precedenza e so com'e' fatto,troppo pieno di se). In secondo luogo prego di non immischiare uno dei server migliori e divertenti di questo momento(AmericanLongju) immischiandolo in questa cagata.

Saluti Lollers.

Io ho giocato ad American, mi risulta molto faticoso, magari adesso hanno cambiato qualcosa ed è diventato bello, non so ;)

Saluti Lollers.
Io l'ho provato e sinceramente penso faccia schifo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.