★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

E' GRATIS, non continuare o t'incarti.
No non mi incarto tranquillo non uso come te google traduttore serie perfetta per farti scrivere in italiano. Sai c'era anche 1 detto...che le persone che parlano eccessivamente bene con termini altolocati e in disuso tendono ad essere molto false.

L'ha inventato Lo chef tony quel programma devi essere ricco per permettertelo.

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

No non mi incarto tranquillo non uso come te google traduttore serie perfetta per farti scrivere in italiano. Sai c'era anche 1 detto...che le persone che parlano eccessivamente bene con termini altolocati e in disuso tendono ad essere molto false.

Ho smesso di ascoltare i "detti" a dodici anni.

Perchè nessuno mi viteta di usarlo.
Perchè non scrivi un fucsia? Ti si addicerebbe viste le tue lamentele.
guarda non ti conosco di persona ma da come ti comporti qui sembri davvero una pessima persona...

Bha non ho parole ! Se per sforgarsi si usa un "forum su dei giochi " ( da dove esce tutto stò veleno?o.o ) comq minchiate a parte .....

L'ho sempre pensato , dal momento che ho lasciato il server ... che nel bene o nel male la "forza" di questo server è L' utenza che piu che da altre parti si è fatta sentire !
Al inizio sono stati in grado di spingerlo molto e ora di "criticarlo ferocemente" .
Al di là di tutto se riaprirà come detto in precedenza mi piacerebbe rifarci un giro primo o poi :3
Poi se non ce ne sarà piu la possibilità amen , ma non è questo motivo di panico !

Cia <3

Ps u.u non distruggetemi ... e per diritto di cronaca sono un ragazzo sano in forma ( cosi tajamo corto co sta storia de leone e non leone che ha scassato <.<)

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp; Weapons]

No non mi incarto tranquillo non uso come te google traduttore serie perfetta per farti scrivere in italiano. Sai c'era anche 1 detto...che le persone che parlano eccessivamente bene con termini altolocati e in disuso tendono ad essere molto false
Anche omosessuali al 100% :sisi: xD

Bha non ho parole ! Se per sforgarsi si usa un "forum su dei giochi " ( da dove esce tutto stò veleno?o.o ) comq minchiate a parte .....

L'ho sempre pensato , dal momento che ho lasciato il server ... che nel bene o nel male la "forza" di questo server è L' utenza che piu che da altre parti si è fatta sentire !
Al inizio sono stati in grado di spingerlo molto e ora di "criticarlo ferocemente" .
Al di là di tutto se riaprirà come detto in precedenza mi piacerebbe rifarci un giro primo o poi :3
Poi se non ce ne sarà piu la possibilità amen , ma non è questo motivo di panico !

Cia <3
Veleno In Cauda ecco la risposta alla tua domanda

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp; Weapons]

guarda non ti conosco di persona ma da come ti comporti qui sembri davvero una pessima persona...

Peccato per chi conosce me... Condoglianze per chi conosce te, basta la firma per capire che persona sei, vai con le truffe easy.

Peccato per chi conosce me... Condoglianze per chi conosce te, basta la firma per capire che persona sei, vai con le truffe easy.

truffe? O.o guarda non ti rispondo manco più... anche se hai un'anno in più di me ne dimostri 10 in meno. :bye:

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp;amp; Weapons]

merdoso se scrivi ancora in verde ti vengo a cercare fino a casa e ti taglio le ditaa
xD

Piango.

- - - Updated - - -

truffe? O.o guarda non ti rispondo manco più... anche se hai un'anno in più di me ne dimostri 10 in meno. :bye:

2-0 Per me, il secondo che butta via la spugna. Pappero.

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp;amp;amp; Weapons]

P A P P E R O? lo usavo alle elementari quando litigavo col mio vicino di banco....:oddio:
Sei molto simpatico a tutti comunque eh.

E ciò mi interessa davvero molto poco. Gli amici su internet sono proprio quelli che non ho mai voluto e/o avuto. Big fail bambola.

- - - Updated - - -

ti sbagli! 1-0 per me così smetti di aumentare i tuoi messaggi e stare in mezzo all'attenzione.

Peccato che sia tu a darmene. Nonsense.

thebigsura si può capire tutto di te dalle righe che scrivi,ne ho avuti in classe di gente come te...tu fai lo snob su un forum e probabilmente la gente snobba te nella vita.

continua pure a vivere nella superiorità che presumi di avere :)

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp;amp;amp; Weapons]

E ciò mi interessa davvero molto poco. Gli amici su internet sono proprio quelli che non ho mai voluto e/o avuto. Big fail bambola.

- - - Updated - - -

Peccato che sia tu a darmene. Nonsense.
Tu non sei proprio normale :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.