★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga date un po di fiducia allo staff hanno detto che compreranno una macchina per i dos oppure si daranno da fare quindi per favore diamogli tempo...
Si staran cercando qualcuno per dossare i rivali dopo essersi fatti i fighi rifaranno lo stesso errore di 2 anni fa ovvero quello di rispondere ai Dos.:oddio:

Le AnimeRibelli sono composte per il 70% da BM!
Sono esaltati al massimo, fa conto che uno in chiama svrive :"Anime Tunz Tunz" -.-"
Ma che azzo hai contro le anime ? CHI SEI TE per giudicare se non conosci nemmeno i fatti come stanno ? Vedi di andare a farti un giro che fai piu bella figura.Pensa prima di parlare :bye:

L'invidia è una gran brutta bestia ma vi lasciamo parlare perchè i BIMBI TUNZ TUNZ intanto vi fanno il comodo di tenervi aggiornati ! mentre voi state
qui a spammare solo per aumentarvi i msg di Inforge patetici D:!

By la fondatrice Ribelle NUVOLAROSA !

Ah, io sono coerente e aspetto Oriental :3 quindi sciòsciò, le persone che amano il server solo quando è on sono un pochetto e dico pochetto ridicole! XD

sinceramente a invidiare le AnimeRibelli e rosikare ci puo anche stare però a scrivere dei commenti poco belli non va bene; l'invidia è una brutta bestia lo so pero vi sarei grato di farvi i cavoli vostri e di non spammare cose brutte sulla gilda!!!!

L'invidia è una gran brutta bestia ma vi lasciamo parlare perchè i BIMBI TUNZ TUNZ intanto vi fanno il comodo di tenervi aggiornati ! mentre voi state

Ah, io sono coerente e aspetto Oriental :3 quindi sciòsciò, le persone che amano il server solo quando è on sono un pochetto e dico pochetto ridicole! XD
Piu' coerente di me che ho detto che non metterò mai piede in questo server conoscendo lo staff non c'e' ne.

a beh a te piace quando è off vero?
scusa tanto se preferiamo giocare piuttosto che stare inebetiti a leggere.
apprezzo quello che fate per tener aggiornati tutti noi ma questo non vi da certo il diritto di comportarvi come esseri superiori.

Se mi segnali penso proprio che mi suiciderò!.. :oddio:

Get a life!

ps: Lasciate fare allo staff ciò che è di loro competenza, senza assillare, penso che come me avete molta fiducia nei loro confronti, questa fiducia a tempo debito verrà ripagata!

Peace!

Hey, non sei figo solo perchè ascolti dell'hip hop, e stai qui a giudicare cosa sia meglio o peggio. Stai al tuo posto, non fare l'incoerente, e parla di metin. Quello che dovrebbe farsi una vita sei tu, visto che decontestualizzi completamente un post riempiendolo di boiate.
Il post scriptum te lo piazzo io: Ascoltati Bassi, poi vienimi a parlare di musica, novellino.

q8 in pieno... cioè la gente parla parla qua in questo forum cosi ...senza pensare minimamente alle cose che dice...ho letto ora 4 pagine di fila...cioè mi sto vergognando di avere dei coetanei cosi...cosi..bho non so nemmeno come definirli...sono solo dei bambini che non sanno aspettare che vogliono avere tutto pronto e subito, sanno criticare il lavoro degli altri ma se dovessero cominciare loro ad aprire un server non saprebbero nemmeno dove cercare le informazioni per cominciare....davvero avvilente questa gente che gira su questo forum...che tristezza...che delusione

Ma chi ha mai detto di essere superiore, abbiam detto di essere UNITI c'e' una bella differenza mi pare;
comunque non è che se il server va off morite eh, sembra che state andando in guerra, una calmatina ogni tanto non guasterebbe!

Hey, non sei figo solo perchè ascolti dell'hip hop, e stai qui a giudicare cosa sia meglio o peggio. Stai al tuo posto, non fare l'incoerente, e parla di metin. Quello che dovrebbe farsi una vita sei tu, visto che decontestualizzi completamente un post riempiendolo di boiate.
Il post scriptum te lo piazzo io: Ascoltati Bassi, poi vienimi a parlare di musica, novellino.
Big stai andando tu fuori tema questa volta continuando a rispondere,poi ti fingi tutto musica classica e cultura e giochi su un gioco da zarri(è cosi' metin è da zarri e ci gioco pure io non mi sto togliendo pulito).

:oddio:...avete finito di fare i bambini?...cioè ora vi attaccate per chi piace un rap o un altro?....se a te nn ti piace allora nn siamo amici,ti piace siamo amici..siamo a questi livelli???...dai evitiamo almeno questo...ma almeno se proprio nn ne potete fare a meno.....ma scrivetevi in privato....perchè sinceramente nn sn a quante persone in questa discussione gli interessi o meno a chi gli piace tizio o caio...

Inutile che usi "paroloni" per farti grande, ti posso spegnere con le parole più semplici..

Chiudo qui ogni discussione con te!

Chiusa anche la discussione musica! (ognuno ha i suoi gusti)

Peace!

Big stai andando tu fuori tema questa volta continuando a rispondere,poi ti fingi tutto musica classica e cultura e giochi su un gioco da zarri(è cosi' metin è da zarri e ci gioco pure io non mi sto togliendo pulito).

Ha un senso quello che scrivi? Soggetto verbo complemento? L'hip hop è poesia cruda, di più CLASSICO c'è poco. E giocare su un gioco da zarri cosa? Cosa vuol dire "io non mi sto togliendo pulito"? Il cervello, prima di scrivere, lo collegate?

Diffamare?Dico la pura verità conosco TUTTO lo staff come le mie tasche e da3 anni che conosco Armando,6 anni Meghina,1 anno Becks e penso che possan bastare questi come esempi.

Ottimo , allora perche stai qui a diffamare e a rompere?Se credi che chiudera e una tua opinione e tienila per te.. a me non interessa come a nessuno ....
Chiuso il piccolo OT credo che non chiuderanno o cose del genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.