★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto sei arrivato tu massimo???

laughing-lol-crazy.png

Io intendevo(aprissi la mente tua capiresti) che ti fai il tipico ragazzino SN0B che usa frasi complesse prese da wikipedia e dici di ascoltare musica classica,poi confuti tutto giocando su un gioco come metin che è da zarri e non da ragazzini che si comportano da Lords inglesi.

Uso frasi prese da wikipedia? Bambola, si chiama cultura. Ragazzino? Ho diciannove anni, devo sentirmi dire da dei sedicenni di farmi una vita e critiche davvero poco costruttive, su un server di metin2? Alla prossima febbre mi tocca vedere un film, vista la popolazione di immaturi che gira su questo forum. Ma crescete.

oi ragazzi parlando di altro i nomi degli utenti sulla board sono cambiati, casualmente ora io sono CaptainNoob...... ma che caso proprio a me sto nome :patt:

Io intendevo(aprissi la mente tua capiresti) che ti fai il tipico ragazzino SN0B che usa frasi complesse prese da wikipedia e dici di ascoltare musica classica,poi confuti tutto giocando su un gioco come metin che è da zarri e non da ragazzini che si comportano da Lords inglesi.

ahahahahahahahah mito <3 xDD

Uso frasi prese da wikipedia? Bambola, si chiama cultura. Ragazzino? Ho diciannove anni, devo sentirmi dire da dei sedicenni di farmi una vita e critiche davvero poco costruttive, su un server di metin2? Alla prossima febbre mi tocca vedere un film, vista la popolazione di immaturi che gira su questo forum. Ma crescete.
poveretto.. a 19 anni ancora con metin?

Ultima modifica:
poveretto.. a 19 anni ancora con metin?

Poveretto, ancora che credi mi dia fastidio?
Previo stronzate sulla mia vita da parassita della società, vergine, e tutte le varie boiate sui nerd. E venitemi a dire che devo farmi una vita, ma smettetela di dire boiate senza conoscere la gente, immaturi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.