Light.Yagami
Utente Emerald
omg mi sa che segnalo per flame
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

omg mi sa che segnalo per flame
Io intendevo(aprissi la mente tua capiresti) che ti fai il tipico ragazzino SN0B che usa frasi complesse prese da wikipedia e dici di ascoltare musica classica,poi confuti tutto giocando su un gioco come metin che è da zarri e non da ragazzini che si comportano da Lords inglesi.
Io intendevo(aprissi la mente tua capiresti) che ti fai il tipico ragazzino SN0B che usa frasi complesse prese da wikipedia e dici di ascoltare musica classica,poi confuti tutto giocando su un gioco come metin che è da zarri e non da ragazzini che si comportano da Lords inglesi.
poveretto.. a 19 anni ancora con metin?Uso frasi prese da wikipedia? Bambola, si chiama cultura. Ragazzino? Ho diciannove anni, devo sentirmi dire da dei sedicenni di farmi una vita e critiche davvero poco costruttive, su un server di metin2? Alla prossima febbre mi tocca vedere un film, vista la popolazione di immaturi che gira su questo forum. Ma crescete.
Dai non provocatelo, se no quello continua con sto pazzo di verde e la finiamo tutti ciechipoveretto.. a 19 anni ancora con metin?

omg hai ragione e pensare che anche io ci sono in mezzo.ma vi rendete conto che in 4 giorni avete fatto 170 pagine di flame? omg :O
poveretto.. a 19 anni ancora con metin?
- - - Updated - - -
Dipende da che punto di vista lo guardi...Cioè se conti 13 anni di rottura di palle,i libri di italiano,i dizionari,la fatica....Non è proprio gratis....
ma fa il gallo o il leone?Già. Tu in primis fai il gallo e vorrei proprio vederti da dietro un pc. Tutti leoni dietro allo schermo, fuori di casa invece?
ma fa il gallo o il leone?
E' GRATIS, non continuare o t'incarti.
perchè scrivi in verde fosforescente? mi sto cecando a leggerti