★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa non vi è chiaro?? Questo thread mi sembra il ritrovo degli idioti.. Giocate a briscola che vi fa solo bene alla salute..
Ritornando al discorso: cosa non vi è chiaro??
SE VOLETE GIOCARE ORA è COSI CON BUG LOGIN E TUTTO IL RESTO!!! (PER CIRCA UNA/DUE SETTIMANE)
Se non vi va bene cambiate server, meno mocciosi = meglio per me ^.^
Per avere meno bimbi dovremmo deletare tutte le AnimeRibelli :)

Ma cosa non vi è chiaro?? Questo thread mi sembra il ritrovo degli idioti.. Giocate a briscola che vi fa solo bene alla salute..
Ritornando al discorso: cosa non vi è chiaro??
SE VOLETE GIOCARE ORA è COSI CON BUG LOGIN E TUTTO IL RESTO!!! (PER CIRCA UNA/DUE SETTIMANE)
Se non vi va bene cambiate server, meno mocciosi = meglio per me ^.^
scusa io non vorrei far cagnara con te, ma te hai sempre da difendere lo staff?
penso siano sufficentemente maturi da difendersi da soli.
capisco il fastidio del libero spam ma sembra che tu sia l'avvocato dello staff :figo:

Se la smettiamo di spammare e aspettiamo notizie dallo staff?? Forse non ci dicono più niente ma è inutile continuare a scrivere stronzate.

Conoscendo le AnimeRibelli da moltissimo tempo, su un server ho fatto parte di loro, devo dire che sono molto uniti, peccato per alcuni bm rovinino la gilda, ma per il resto sono delle persone fantastiche, compresa Serenity se è quella di royal xD

Ci tenevo a ricordare che quel forum, non è del server e non è gestito dallo staff, appartiente alla gilda AnimeRibelli, perchè penso che molti stiano fraintendendo!
lo so bene ma la mia affermazione era al [at] dello staff x che abbiamo un conticino in sospeso che lui sa mi a scritto un telegramma x un affermazione fatta da me e io come risposta gli ho solo detto basta che mantenete quello che dite e non cominciate a farvi dds da tutti come sta succedendo allora prima di fare i grandi dovete essere umili .adesso ho finito x oggi buon pomeriggio a tutti

Tanto è come Metin2Caelestis...stesso GF,stessa storia...E' sfigato con i server Armando ci rimane sempre con tipo -100 euro in meno XD

Anche con Caelestis il caro Armando veniva dossato perchè vi chiederete...Perchè si fa troppo il figo non è umile.

Le anime ribelli in tutti i server son nabbe...almeno quando le ho incontrate gli ho fatto il sederino con la mia gilda. Forza i NoRosikPls <3

raga date un po di fiducia allo staff hanno detto che compreranno una macchina per i dos oppure si daranno da fare quindi per favore diamogli tempo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.