MambaNero™
Utente Silver
sicuri che non e un [Hamachi] muhahhahahahahhahahahhah
ps meglio sdrammatizzare la cosa lol
ps meglio sdrammatizzare la cosa lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per avere meno bimbi dovremmo deletare tutte le AnimeRibelliMa cosa non vi è chiaro?? Questo thread mi sembra il ritrovo degli idioti.. Giocate a briscola che vi fa solo bene alla salute..
Ritornando al discorso: cosa non vi è chiaro??
SE VOLETE GIOCARE ORA è COSI CON BUG LOGIN E TUTTO IL RESTO!!! (PER CIRCA UNA/DUE SETTIMANE)
Se non vi va bene cambiate server, meno mocciosi = meglio per me ^.^

scusa io non vorrei far cagnara con te, ma te hai sempre da difendere lo staff?Ma cosa non vi è chiaro?? Questo thread mi sembra il ritrovo degli idioti.. Giocate a briscola che vi fa solo bene alla salute..
Ritornando al discorso: cosa non vi è chiaro??
SE VOLETE GIOCARE ORA è COSI CON BUG LOGIN E TUTTO IL RESTO!!! (PER CIRCA UNA/DUE SETTIMANE)
Se non vi va bene cambiate server, meno mocciosi = meglio per me ^.^

Sei un idolo, un fottuto idolo! <3Per avere meno bimbi dovremmo deletare tutte le AnimeRibelli![]()
lo so bene ma la mia affermazione era al [at] dello staff x che abbiamo un conticino in sospeso che lui sa mi a scritto un telegramma x un affermazione fatta da me e io come risposta gli ho solo detto basta che mantenete quello che dite e non cominciate a farvi dds da tutti come sta succedendo allora prima di fare i grandi dovete essere umili .adesso ho finito x oggi buon pomeriggio a tuttiCi tenevo a ricordare che quel forum, non è del server e non è gestito dallo staff, appartiente alla gilda AnimeRibelli, perchè penso che molti stiano fraintendendo!
Parliamo del server?Parliamo del server non dei nomi ç_ç

Un altro fail per Armando 
Hai finito le tue beghe con quell'altro? E' una conversazione di metin, sgarra ancora e ti segnalo.Cioè te vorresti paragonare noyz narcos a emis killa?![]()
No, non ce proprio paragone, Emis sta emergendo alla grande, e poi è una questione di gusti.Cioè te vorresti paragonare noyz narcos a emis killa?![]()
Hai finito le tue beghe con quell'altro? E' una conversazione di metin, sgarra ancora e ti segnalo.
Tu si che sei un vero sceriffo!
No, non ce proprio paragone, Emis sta emergendo alla grande, e poi è una questione di gusti.
Se a me piace più Emis non so che problemi puoi farti te.