★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questi tedeschi sno incapaci anche a fare un metin non sanno far veramente nulla!!!

per giudicare prova..e perche pensi che li italiani siano piu capaci ? ti ricordo che di media un dedicato italiano senza scopo di lucro di media fatica a superare la settimana invece in germania come sempre sono un passo avanti a noi.
Cmq mi sebra di aver capito dal mio scarso tedesco che sono off per manutenzione..abbi pazienza e vai su quelli italiani a giocare se non ti piaccioni i tedeschi semplice :bye:

Ma sempre problemi ha sto pazzo di server..non ho giocato 2 giorni xk nn ci sn stato a casa ed è la 2° volta ke succede che torno e lo trovo off ma ke è -.-'' ke ha questa volta? :megaomg:

per giudicare prova..e perche pensi che li italiani siano piu capaci ? ti ricordo che di media un dedicato italiano senza scopo di lucro di media fatica a superare la settimana invece in germania come sempre sono un passo avanti a noi.
Cmq mi sebra di aver capito dal mio scarso tedesco che sono off per manutenzione..abbi pazienza e vai su quelli italiani a giocare se non ti piaccioni i tedeschi semplice :bye:

marte era ironico gioco anche io sono al 113 però cavolo 2 giorni che gicoo 2 sere che va in manutenzuione e poi come minimo dura 1 ora e passa magaris tasera non gicoo nemmeno e domani vado a scuola incazzato :D

dove l'hai letto che è off per manutenzione ? non va più neanche il sito

- - - Updated - - -

Non capite che in questo server i soldi liquidi non hanno valore?:nuu:
Hanno valore s enon hai voglia di andarti a droppare la roba sono solo comodi asd

dove l'hai letto che è off per manutenzione ? non va più neanche il sito

- - - Updated - - -

Hanno valore s enon hai voglia di andarti a droppare la roba sono solo comodi asd

No perchè difficilmente trovi oggetti in vendita, dato che uno se puo' li scambia per quello che gli serve. Comunque ogni volta che il server va off anche il sito va off. Qui c'è il forum, se volete restare aggiornati Startseite - Nexodia 2 - Board

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom