anche a noi riamane su è in corso il loginScegliendo anche il ch non vi logga?? mmm...strano!
ps: io inserisco i dati però mi rimane su è in corso il login .__.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a noi riamane su è in corso il loginScegliendo anche il ch non vi logga?? mmm...strano!
ps: io inserisco i dati però mi rimane su è in corso il login .__.

nulla T.T
riesci a giocare????Mysql Server: Online
Login Server: Online
Channel1: Online
Channel2: Online
Channel3: Online
0 Spieler Online
certo che no .... ovviamente ci sn 0 player online c'è scritto sul forumehi navigando a tentoni nel forum di quei mangiapatate ho scoperto che il server .... èoffline
riesci a giocare????

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOOOOOOOOOON
Per i bonus c'è switcher, per tutt'altro c'è la testa che impara.Bel server ma in tedesco non capisco una **** rotta.

Bel server ma in tedesco non capisco una **** rotta.

xk è off????
Ma... Sul forum dicono che stanno facendo gli aggiornamenti, livello 200, mappe e armi nuove.Stanno sistemando l'exp, a molti (compreso me) gli si buggava l'exp a causa delle rate troppo alte...
Spero faranno presto!
Io l'ho letto in board, non so se è la verità. Si vedrà. Mi puoi dare il contatto del GM in PM, perfavore?Ho un GM su skype e mi ha detto che stavano sbuggando l'exp...non ci sto capendo nulla
Io l'ho letto in board, non so se è la verità. Si vedrà. Mi puoi dare il contatto del GM in PM, perfavore?