★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server resta sempre il migliore..si vede che non e italiano
e troppo bello equo divertente e sopratutto per divertirsi non serve shoppare CONSIGLIO PIENAMENTE:rockomg:

questo server resta sempre il migliore..si vede che non e italiano
e troppo bello equo divertente e sopratutto per divertirsi non serve shoppare CONSIGLIO PIENAMENTE:rockomg:

Equo? Un server dove TUTTI fanno 3-4k a spadata/pugnalata/campanata e 2k a skill è equilibrato? I CaC vincono a prescindere. L'ho provato e non m'è piaciuto propio per questo motivo.

ma che dici...i cac fanno quasi pena su sto server xD
Vincenzone! Non dire cazzate, c'ho giocato una settimana. I mentali con la spada che fanno piu danno a spadate che con le skill. I sura neri hanno 90% res magia contro.
Gli shamani prendono a campanate e fanno 3-4k a botta. Il ninja non può avere doppia res magia sulla corazza a differenza di tutti gli altri. Devo continuare?

Vincenzone! Non dire cazzate, c'ho giocato una settimana. I mentali con la spada che fanno piu danno a spadate che con le skill. I sura neri hanno 90% res magia contro.
Gli shamani prendono a campanate e fanno 3-4k a botta. Il ninja non può avere doppia res magia sulla corazza a differenza di tutti gli altri. Devo continuare?

fatti res campana lol, comunque non puoi killare un pg in rissa da solo altrimenti quanto duri in una rissa con più pg? Poi tu si sei esperto, hai giocato una settimana :|

Equo? Un server dove TUTTI fanno 3-4k a spadata/pugnalata/campanata e 2k a skill è equilibrato? I CaC vincono a prescindere. L'ho provato e non m'è piaciuto propio per questo motivo.

Hahahahah i CAC se le prendono a prescindere! Te lo dice un ex CAC! Nabbboide:asd:

- - - Updated - - -

Io mi diverto, non credo che te l'abbia ordinato il dottore di giocare.

- - - Updated - - -

Avrà anche giocato una settimana però le cose che ha detto sono vere.

Si, che il cac vince a prescindere? E poi in qualsiasi server gli shamani a campanate sono cazzuti, non vedo la novità sinceramente.

Hahahahah i CAC se le prendono a prescindere! Te lo dice un ex CAC! Nabbboide:asd:

- - - Updated - - -

Io mi diverto, non credo che te l'abbia ordinato il dottore di giocare.

- - - Updated - - -

Si, che il cac vince a prescindere? E poi in qualsiasi server gli shamani a campanate sono cazzuti, non vedo la novità sinceramente.

ma cosa stai dicendo i ninja se le prendono da tutti? strano (furyoftitans) IO killavo molti player e ero ninja cac... strano o.O evitiamo va :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom