★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I CAC...IN PVP fanno diciamo quasi schifo xD
Raccontaci quanto sei forte, Shamano che prende a campanate per tirare giù le persone.

- - - Updated - - -

Hahahahah i CAC se le prendono a prescindere! Te lo dice un ex CAC! Nabbboide:asd:

- - - Updated - - -

Io mi diverto, non credo che te l'abbia ordinato il dottore di giocare.

- - - Updated - - -

Si, che il cac vince a prescindere? E poi in qualsiasi server gli shamani a campanate sono cazzuti, non vedo la novità sinceramente.
E te cala la cresta.

io vorrei sapere gli up epici,xke nn c'ho voglia di continuare a uppare armi a +9 per controllare se diventano epiche,per ora ho trovato solo il partigiano,le elettro nn sale,la ninfa la provo stasera,la spada battaglia nn la trovo propio in game ho fatto oltre 50 metin Jeon Un e conosco il nome in tedesco ma nnt,la velenosa nn sale la rancore neanche
qualcuno mi da qualche ragguaglio,anche xke cerco un arma epica per PVM

io vorrei sapere gli up epici,xke nn c'ho voglia di continuare a uppare armi a +9 per controllare se diventano epiche,per ora ho trovato solo il partigiano,le elettro nn sale,la ninfa la provo stasera,la spada battaglia nn la trovo propio in game ho fatto oltre 50 metin Jeon Un e conosco il nome in tedesco ma nnt,la velenosa nn sale la rancore neanche
qualcuno mi da qualche ragguaglio,anche xke cerco un arma epica per PVM

Forse dovresti provare a uppare dal fabbro leggendario.

Raccontaci quanto sei forte, Shamano che prende a campanate per tirare giù le persone.

- - - Updated - - -

E te cala la cresta.

Inutile che dici "cala la cresta" perchè non sai cosa dire e vuoi avere l'ultima parola tesoro:patt:. Che problema hai se uno shamano ti prende a campanate? E' vietato? Fatti res. campana se sei cosi nabbo da non reggere solo con lo scudo.

- - - Updated - - -

Che palle su sto server del pazzo non riesco a usare lo switchbot

Se per te non fosse un "server del pazzo" ti insegnerei a farlo andare :piselon:

Che palle su sto server del pazzo non riesco a usare lo switchbot

- - - Updated - - -

Insegnami ti prego :D

- - - Updated - - -

Inutile che dici "cala la cresta" perchè non sai cosa dire e vuoi avere l'ultima parola tesoro:patt:. Che problema hai se uno shamano ti prende a campanate? E' vietato? Fatti res. campana se sei cosi nabbo da non reggere solo con lo scudo.

- - - Updated - - -

Se per te non fosse un "server del pazzo" ti insegnerei a farlo andare :piselon:
Non ce l'ho col server è un modo di dire sono al 170 e ci gioco anche volentieri ò.ò

E poi sto seguendo pari pari la guida ho provato a injectarlo in 2 modi e non mi va lo stesso.. mi da sempre qualche errore

Ho compilato correttamente tutti i campi ma non mi fa registrare, qualcuno può aiutarmi?

- - - Updated - - -

Ho compilato correttamente tutti i campi ma non mi fa registrare, qualcuno può aiutarmi?

Correggo, mi ero registrato correttamente ma non avevo selezionato il ch =) Tutto risolto, il pack in italiano funziona? Come lo devo usare? Lo metto nella cartella del client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom