caliendos1
Utente Jade
I CAC...IN PVP fanno diciamo quasi schifo xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raccontaci quanto sei forte, Shamano che prende a campanate per tirare giù le persone.I CAC...IN PVP fanno diciamo quasi schifo xD
E te cala la cresta.Hahahahah i CAC se le prendono a prescindere! Te lo dice un ex CAC! Nabbboide
- - - Updated - - -
Io mi diverto, non credo che te l'abbia ordinato il dottore di giocare.
- - - Updated - - -
Si, che il cac vince a prescindere? E poi in qualsiasi server gli shamani a campanate sono cazzuti, non vedo la novità sinceramente.
io vorrei sapere gli up epici,xke nn c'ho voglia di continuare a uppare armi a +9 per controllare se diventano epiche,per ora ho trovato solo il partigiano,le elettro nn sale,la ninfa la provo stasera,la spada battaglia nn la trovo propio in game ho fatto oltre 50 metin Jeon Un e conosco il nome in tedesco ma nnt,la velenosa nn sale la rancore neanche
qualcuno mi da qualche ragguaglio,anche xke cerco un arma epica per PVM
Mi sà che hanno messo blocco ip antistraniero <.< Non fà loggare eppure dice che ci sono 110 persone online LOL

Ascolta mi sono svegliato alle 10 e c'era scritto 116 spieler online,0 Spieler online ![]()
Non capisco la tua risposta,spiegati
Che palle su sto server del pazzo non riesco a usare lo switchbot

Che palle su sto server del pazzo non riesco a usare lo switchbot

Raccontaci quanto sei forte, Shamano che prende a campanate per tirare giù le persone.
- - - Updated - - -
E te cala la cresta.
. Che problema hai se uno shamano ti prende a campanate? E' vietato? Fatti res. campana se sei cosi nabbo da non reggere solo con lo scudo.Che palle su sto server del pazzo non riesco a usare lo switchbot
iselon:Insegnami ti pregoIo si![]()

Non ce l'ho col server è un modo di dire sono al 170 e ci gioco anche volentieri ò.òInutile che dici "cala la cresta" perchè non sai cosa dire e vuoi avere l'ultima parola tesoro. Che problema hai se uno shamano ti prende a campanate? E' vietato? Fatti res. campana se sei cosi nabbo da non reggere solo con lo scudo.
- - - Updated - - -
Se per te non fosse un "server del pazzo" ti insegnerei a farlo andareiselon:

Ho compilato correttamente tutti i campi ma non mi fa registrare, qualcuno può aiutarmi?
XD ok ecco questo è il download...basta mettere questo file .exe nel client e avviarlo
fixx-exe.rar
crediti: †™iMaNuPr0™† per aver postato il file .exe (non so chi lo ha creato asd)