★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo ti addo che per ora sta scaricando.. Cmq vedi se mi puoi fare un'account al volo, che a da oggi che provo ma niente .-.

Rate Yang: 100kk circa ad ogni mobbata (di animali! Guardate il video) ne raccoglierete talmente tanti che non saprete più cosa farvene! I negozi nemmeno li aprono in piazza!

... Che stronzata ... Un server dove stanno tutti al lv 170 con full difese etc .. Insomma una hamachi , i duelli non finiscono mai :| Sconsiglio

Rate Yang: 100kk circa ad ogni mobbata (di animali! Guardate il video) ne raccoglierete talmente tanti che non saprete più cosa farvene! I negozi nemmeno li aprono in piazza!

... Che stronzata ... Un server dove stanno tutti al lv 170 con full difese etc .. Insomma una hamachi , i duelli non finiscono mai :| Sconsiglio

E allora vattene su infinityMetin Old...o su un altro server penoso e dico penoso italiano che sono solo a scopo di lucro e basta !!!
Qui almeno vi è il vote4coins quindi....ed è tutto gratis e bello !!!!

Per chi ha problemi con la registrazione e proprio non ci riesce, mi mandi messaggio privato e gli faccio io la registrazione.

PS. in game sono Italiano, liv 131 ..Per qualsiasi informazioni aggiungetemi agli amici e contattatemi

Zio in 1 ora e mezza ho fatto il 125 <.< e mezzora l'ho persa girando i bonus XD

- - - Updated - - -

cmq vincenzo piu' tardi se ci sei loggo un pò che regno sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom