Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me..Quando Mi Registro e Premo Registro mi fà fare tutto da capo .-.
anche a me si ferma download![]()
Il download a me ha funzionato benissimo la registrazione anche ha funzionato benissimo con chrome XD quando vi registrate mettete id pass risposta segreta con più di otto caratteri
Ti ritorna alla schermata da capo ma la registrazione e avvenuta in teoria..Quando Mi Registro e Premo Registro mi fà fare tutto da capo .-.
STE nn prendermi a male visto ke ha te nn fallisce puoi farla tu per me e poi mi mandi i dati per massagio privato ke ne dici? basta ke metti questa email [email protected]Il download a me ha funzionato benissimo la registrazione anche ha funzionato benissimo con chrome XD quando vi registrate mettete id pass risposta segreta con più di otto caratteri
Non si droppano armi epiche, le armi si epicizzano tutte dalle armi liv 65 facilmenteSi.. Volevo chiedervi una cosa ma le armi dal lv 130 in poi si droppano o si devono trasformare da altre armi perche io sinceramente fino ad adesso non ho droppato niente :O