★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga fate la registrazione con Explorer, non so perché ma a me con Chrome non ha fatto con quello schifo di Explorer si (?)

Il download a me ha funzionato benissimo la registrazione anche ha funzionato benissimo con chrome XD quando vi registrate mettete id pass risposta segreta con più di otto caratteri

Il download a me ha funzionato benissimo la registrazione anche ha funzionato benissimo con chrome XD quando vi registrate mettete id pass risposta segreta con più di otto caratteri

Grazie lol >_> con ste pagine in tedesco non capisco niente e avevo gia creato l'account xD

Se non vi funziona il download provate a scaricarvi DAPun programmino , metti l'url e lui inizia a scaricare <.< in caso salta la connessione si ferma e dp puoi continuare con il download ed è molto velocizzato (se è cosi che si dice ) con chrome va ai 100 kb/s con DAP 600-500 Kb/s

STE nn prendermi a male visto ke ha te nn fallisce puoi farla tu per me e poi mi mandi i dati per massagio privato ke ne dici? basta ke metti questa email [email protected]

- - - Updated - - -

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sn riuscito lasciate stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi kiamo tespiezzo kmq grz a tutti kmq vedete emailo ke nn e buona se avete katamail

RAGAZZI SE AVETE QUALCHE PROBLEMA NON SPAMMATE QUI SOTTO E MANDATEMI UN PM QUI SU INFORGE O MI CONTATTATE IN GAME. IN GAME SONO Italiano.

Si :( ..
Volevo chiedervi una cosa ma le armi dal lv 130 in poi si droppano o si devono trasformare da altre armi perche io sinceramente fino ad adesso non ho droppato niente :O

SERVER MOMENTANEAMENTE OFF.....PURTROPPO SONO COSTRETTI A FARE QUESTO OGNI GIORNO PERCHE' CI SONO GLI ITALIANI FIGLI DI ******* CHE DDOSSANO...

Ultima modifica:
Mammamia sempre che devono dossare? che rosiconi.. ragazzi i cristalli sono droppabili solo nella mappa metin 95?? o altri luoghi o boss?

Io so loggato giusto quei 2 minuti , ho spammato e nessuno mi ha aiutato... mi chiamo xPodo c'era solo Italiano ad aiutarmi -.- ( sono nuovo su metin quindi non so niente )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom