★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo di nn aver perso nnt... ogni volta ke succede perdo qualkosa... prima la corazza poi gli orekkini e dopo un altro paio di orekkini... solo oggi... speriamo di no... xk i soldi si sono quasi finiti <.<

Se riaprono , tra quanto riaprono piu o meno ?

- - - Updated - - -

Ah si .. di notte è online? <.<

- - - Updated - - -

PS: Mi date un pò di consigli? Essendo nuovo non so qual'è la classe migliore da pvp , exp ecc

Presto sarà on...

xPodo...Un consiglio visto ceh sei un principiante...
Ogni razza è pro in pvp...
Dipende come fai l'equi...

Io so loggato giusto quei 2 minuti , ho spammato e nessuno mi ha aiutato... mi chiamo xPodo c'era solo Italiano ad aiutarmi -.- ( sono nuovo su metin quindi non so niente )
Qualcuno aiuti xPodo in game ad ambientarsi e abituarsi visto che è nuovo in metin.Purtroppo io ho tanto da fare in game, rispondo già a migliaia di pvt e devo fare le cose mie...

Ultima modifica:
speriamo di nn aver perso nnt... ogni volta ke succede perdo qualkosa... prima la corazza poi gli orekkini e dopo un altro paio di orekkini... solo oggi... speriamo di no... xk i soldi si sono quasi finiti
Io avrò perso tante ostriche e soldi...Ero dal pescatore a comprare ostriche per le perle. Purtroppo non dobbiamo prendercela con lo staff del server, la colpa non è loro...Sono gli italiani stronzi che ddossano

Qualcuno aiuti xPodo in game ad ambientarsi e abituarsi visto che è nuovo in metin.Purtroppo io ho tanto da fare in game, rispondo già a migliaia di pvt e devo fare le cose mie...

Grazie.... Se qualcuno può.
PS: Ero shamano ... non so che eq farò

Ma dovrebbero levarli questi Ddos mammamia rompono solo e basta non concludono nulla alla fine!, comunque ragazzi io sono Z3US fino ad ora ho dato supporto a parecchi xD alla tipo GM

SonoItaliano su che server devo loggare? ( ch 2 -1 o 3?)
Per aiutarmi

- - - Updated - - -

Ma dovrebbero levarli questi Ddos mammamia rompono solo e basta non concludono nulla alla fine!, comunque ragazzi io sono Z3US fino ad ora ho dato supporto a parecchi xD alla tipo GM
Su che canale logghi di solito ? >_>

Datemi na risposta pls Avete scelto un canale inforge? Se no scegliete? almeno sapremo dove incontrarci magari per aiutare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom