Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra quanto on???iselon:

Qualcuno aiuti xPodo in game ad ambientarsi e abituarsi visto che è nuovo in metin.Purtroppo io ho tanto da fare in game, rispondo già a migliaia di pvt e devo fare le cose mie...Io so loggato giusto quei 2 minuti , ho spammato e nessuno mi ha aiutato... mi chiamo xPodo c'era solo Italiano ad aiutarmi -.- ( sono nuovo su metin quindi non so niente )
Io avrò perso tante ostriche e soldi...Ero dal pescatore a comprare ostriche per le perle. Purtroppo non dobbiamo prendercela con lo staff del server, la colpa non è loro...Sono gli italiani stronzi che ddossanosperiamo di nn aver perso nnt... ogni volta ke succede perdo qualkosa... prima la corazza poi gli orekkini e dopo un altro paio di orekkini... solo oggi... speriamo di no... xk i soldi si sono quasi finiti
Qualcuno aiuti xPodo in game ad ambientarsi e abituarsi visto che è nuovo in metin.Purtroppo io ho tanto da fare in game, rispondo già a migliaia di pvt e devo fare le cose mie...
Su che canale logghi di solito ? >_>Ma dovrebbero levarli questi Ddos mammamia rompono solo e basta non concludono nulla alla fine!, comunque ragazzi io sono Z3US fino ad ora ho dato supporto a parecchi xD alla tipo GM
Nome sul game? >_>Ripeto: PER SUPPORTO E INFORMAZIONI SUL SERVER, CONTATTATEMI IN PVT IN GAME O MI MANDATE UN PM QUA.
Nome sul game? >_>
l'ho scritto mille volte in questa discussione..Comunque sono Italiano, quello che stava dal pescatore e ti dava consigli prima.Se non rispondono sarà NO.??:tafazzi::tafazzi: