★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No asd non hai capito niente...

Sto facendo una patch italiana ---> dei file tradotti in italiano...
Sto tratucendo bonus,pulsanti,e altre cosine...In fase di Beta...Devo prima testare il tutto io... :D

Vi terrò aggiornati... Se qualcosa andrà storto abbandono la patch...

Sto tratucendo bonus,pulsanti,e altre cosine...In fase di Beta...Devo prima testare il tutto io... :D

NUOOO NON FARLO CONTINUA A FARe TRADUZIONI NN CI CAPISCO UN EMERITO NNT SOLO MEZZI GRZ ALLAMEZZUOMO E HP (TP )O.O
POI NON SO PIU NESSUN BONUS E NN HO SWITCH XDXD
PS: MA NESSUNO CHE HA QLK CRISTALLO? LO SCRIVO IN TT LE LINGUA A UNI GLI OFFRIVO 4KKK X 1 E NON MELI DAVA -.-" XXD SE LI AVETE CONTATTATEMI SUL GAME MI CHIAMO WarGold corpo lv 131 jinno ^^ xPodo ti avevo visto vicino pescatore ero il war corpo k faceva pvp tu sei lo shamy no??

- - - Updated - - -

NUOOO NON FARLO CONTINUA A FARe TRADUZIONI NN CI CAPISCO UN EMERITO NNT SOLO MEZZI GRZ ALLAMEZZUOMO E HP (TP )O.O
POI NON SO PIU NESSUN BONUS E NN HO SWITCH XDXD
PS: MA NESSUNO CHE HA QLK CRISTALLO? LO SCRIVO IN TT LE LINGUA A UNI GLI OFFRIVO 4KKK X 1 E NON MELI DAVA -.-" XXD SE LI AVETE CONTATTATEMI SUL GAME MI CHIAMO WarGold corpo lv 131 jinno ^^ xPodo ti avevo visto vicino pescatore ero il war corpo k faceva pvp tu sei lo shamy no??

Manutenzione..Presto andrà ON...

----------------------------------------------
Comunque ragazzi ho tradotto con successo il login :D
Esempio: Collegare,Salva Login,"Stai per essere collegato al server" etc...

Poi ho tradotto i bonus....
E altre schermate come Scelta PG e altre cosine.... :D
Sei un grande ti meriti +1 :inforge-rulez:

la cosa che devi tradurre di + sono i bonus le cose che stanno negli npc e le cose che si droppano dai metin quello è l importante il login il pg non serve molto comunque è bello come stai facendo che aiuti tutti speriamo riesca

- - - Updated - - -

e fra quanto tempo sarà on???

scs la mia ingnoranza ma mo ke loggheremo sara italiani bonus o dobbiamo scaricare qlk patch? non mi intendo di ste cosettine ^^

Ma che chiuso :suicidio:

- - - Updated - - -

Come si fa a pensare che per un Doss si chiuda? >____> :asd:

la cosa che devi tradurre di + sono i bonus le cose che stanno negli npc e le cose che si droppano dai metin quello è l importante il login il pg non serve molto comunque è bello come stai facendo che aiuti tutti speriamo riesca - - - Updated - - - e fra quanto tempo sarà on???
Ancora a chiedere quando sarà on? :oddio: NON SAPPIAMO UN EMERITO C**** ...Quando logga giochiamo, per ora non possiamo sapere niente.

Sì ero io lo shami che scriveva : WarGold wargold wargold cagami wargold ec ecc xD

- - - Updated - - -

You don't Say? .-.
ahahahah scusa ero impegnato a carire xk qll li crepava subito se aveva piu hp piu dif spada piu mezzi di me e spadone 100-120 nn so ed io batta o.o xDxD lv pari... cmq scs mo ke loggheremo ti aiuto <.< sempre se vuoi xD <3<3

- - - Updated - - -

Appena la finisco...
Ho iniziato 1 ora fà a tradurre

:supermmae:
MUOVITIIII :megaomg::megaomg: vbb tnt il game e ancora off cmq dimmi tuo nome e regno.. ^^ sa ho ladrenalina x tt il corpo o.o nn vedo l'ora che la finisci sta patch ^^

Si ma che palle è na continua guerra italiani nerd vs tedeschi

- - - Updated - - -

ovvio che voglio e.e

Se si va sul sito esce scritto "Verbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: Abbruch", che tradotto in italiano significa "Connessione al database non riuscita: Demolizione". Spero non abbia chiuso davvero...Sti italiani pezzi di merd* devono farsi sempre riconoscere, non riescono a stare senza ddossare un server -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom