★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto: PER SUPPORTO E INFORMAZIONI SUL SERVER, CONTATTATEMI IN PVT IN GAME O MI MANDATE UN PM QUA.

eccomi potresti aiutami la mia domanda è un po difficile,io sono un mentale al 100 dv expare questo non è un problema. mi chiedevo dove posso prendere l'equip per war mentale cioe mi server sapere dove si droppano e come si chiamano(tutti gli item scarpe ,spada,corazza,ecc ) . lo so che devo scoprili giocando ma gioco veramente poco . in game sono Hisoka regno blu sempre ch1 . un altra domnda dove si droppano le perle????
ora il server è off -.-
grazie in anticipo a chiunque mi risponda :patt:

:| l'ho scritto mille volte in questa discussione..Comunque sono Italiano, quello che stava dal pescatore e ti dava consigli prima.
Ah capito , grazie per avermi detto quelle cose.. quando livello come faccio a saperlo visto che mi da sempre xPodo level 1? >_>

Ultima modifica:
dai rg rispoondete ! AVETE itim War da vendere powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????????????'' sono over 125 anche spade vedete voi bracciali almeno rispondetemi:paura5: Podo nn rispondermi tu devono loro dire se tu nn ce li hai ma se gli altri ce li anno:piselon: zixxo

Allora vi spiego ragazzuoli... i canali sono 2: il ch1 é un canale e il ch2-ch3 sono un'altro canale (entrambi risultano lo stesso canale). Io dove c'é meno lag vado.

eccomi potresti aiutami la mia domanda è un po difficile,io sono un mentale al 100 dv expare questo non è un problema. mi chiedevo dove posso prendere l'equip per war mentale cioe mi server sapere dove si droppano e come si chiamano(tutti gli item scarpe ,spada,corazza,ecc ) . lo so che devo scoprili giocando ma gioco veramente poco . in game sono Hisoka regno blu sempre ch1 . un altra domnda dove si droppano le perle???? ora il server è off -.- grazie in anticipo a chiunque mi risponda :patt:
L'equip lo fai droppando scudi del 61 dai metin liv 90, corazze 66, armi liv 65....Tutto si epicizza. Per i gioielli, si fanno i lacrime di cielo a +9 e si epicizzano fino al 120.Le scarpe più forti sono quelle del 59 che si droppano dai metin liv 90 e si epicizzano fino al 120... Le perle o le droppi dai metin liv 90 in mappa metin liv 95 oppure le fai dalle ostriche

dai rg rispoondete ! AVETE itim War da vendere powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????????????'' sono over 125 anche spade vedete voi bracciali almeno rispondetemi:paura5:
Se devi spammare c'e la sezione CAZZEGGIO

- - - Updated - - -

Per fare un item +9 ? >_< .

L'equip lo fai droppando scudi del 61 dai metin liv 90, corazze 66, armi liv 65....Tutto si epicizza. Per i gioielli, si fanno i lacrime di cielo a +9 e si epicizzano fino al 120.Le scarpe più forti sono quelle del 59 che si droppano dai metin liv 90 e si epicizzano fino al 120... Le perle o le droppi dai metin liv 90 in mappa metin liv 95 oppure le fai dalle ostriche
grazie. per altri info ti chiamo in game siamo nella stessa gilda ciao

Sapete dirmi se il server è online pure di notte? tipo alle 3-4 perchè sono online a quell'ora e magari se mi piace sto server continuo a giocarci . :asd:

- - - Updated - - -

Sapete dirmi se il server è online pure di notte? tipo alle 3-4 perchè sono online a quell'ora e magari se mi piace sto server continuo a giocarci . :asd:

- - - Updated - - -

._. lol metin2 non mi è mai piaciuto ma .. boh

Il server é aperto 24h/24h é un dedicato, gia solo da quello dovresti capirlo. Esclusi i momenti dove viene attaccato il server é quindi chiude per protezione, non sapendo se riapre ;)

Scusate lo spam ma ho un pc di merd* e se ricarico ci metto mezz'ora ... se scrivo un post mi carica subito xD

Patch Italiana per il client è in arrivo... a momenti... tra oggi e domani... Un pò di grafica,bonus,e altre cose ! Momentaneamente in Beta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom