★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Novità? xD i link non funzionano potete linkare il nuovo sito dato che il vecchio non funziona +? sn curioso di provare uno di questi server per cazzeggiare un pò

chiuso ? ç_ç
Se è aperto qualcuno può linkare link del client ? (Ho già un acc, mi manca il client

Bene a te manca il client

raga non mi fa registrare compilo tutti i campi e mi dice di completare tutti i campi

e a te manda il download del client

Avete entrambi un problema che se ne parlate potete aiutare tutti. apollo79 posta il link del sito dove ti sei registrato e TheWarriori (o io) ti posta il download.

fA SCHIFO PER ME :/

Hai commentato 7 server con lo stesso identico uguale commento, quindi o stai spammando o non sai che dire, fra l'altro il link che c'è in prima pagina è off quindi o tu hai contatti con alieni o persone paranormali o non hai idea di cosa scrivere, io dico che è la 2...

Sono l'unico che già il mese scorso sapeva che NEXODIA2 è diventato LOST-EMPIRE? basta andare al forum di nexodia che ti dice come link lost-empire,collegando la cosa...

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, regalo item ninja e 15 casseforti contententi 500kk l'1

Ragazzi ho delle domande. 1) Lost empire ha conservato i dati del database di nexodia? 2) Come è semplice? 3) Numero italiani e stabilità server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom