★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

ragazzi quando clicco sul link per andare sulla home page del sito mi dice: [h=1]Accesso negato![/h]Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

aiutoooooo

Mi chiedo perché i due prima di me sono stati bannati, forse vige la regola non c'è due senza tre? Speriamo di no :asd:
Comunque, avevo sentito che era riaperto, qualcuno sa qualcosa?

Comunque il progetto di nexodia non è stato abbandonato, guardate. Credo cambieranno semplicemente nome, il server è già stato postato su un forum tedesco, e sembra piu' equilibrato del nexodia di prima che aveva un pvp squilibratissimo. Vi lascio il link per il forum se non lo avete ancora. Startseite - Relished 2

Da quello che vedo ha riaperto... sono ON da qualche minuto!

Nexodia2 Homepage

ci sono oltre 400 ONLINE :D
Ho però notato che il sito è un po lento. Spesso dice che è impossibile connettersi al database... è difficile registrarsi, bisogna tentare un po di volte :|

Ultima modifica:
Da quello che vedo ha riaperto... sono ON da qualche minuto!

Nexodia2 Homepage

ci sono oltre 400 ONLINE :D
Ho però notato che il sito è un po lento. Spesso dice che è impossibile connettersi al database... è difficile registrarsi, bisogna tentare un po di volte :|
Probabilmente erano sotto attacco DDoS.. ora infatti è tutto veloce e funzionante.
PS: Non guardate troppo al contatore di player, è facile falsarlo.
EDIT: L' ho provato, è settato peggio di prima, e pure i 6/7 hanno aggiunto, il contatore segna 500 player fissi ma in game è praticamente vuoto.. che server fail :oddio:, hanno fatto la cazzata di resettare dal nulla con 600 e passa player on, ora non combinano piu' niente, è la seconda o la terza volta che rifanno il server dopo quel reset ma nulla, beh bene, mi libero di 1gb di spazio del loro client.

I 6/7 c'erano anche nel primo Nexodia... a parte questo si, fa ancora schifo dato che il drop è settato a cavolo (non si riesce a droppare armi 75 da nessuna parte ne set lacrime ecc...). Poi si, è vuoto D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom