SERVER FALLITO!
ma sai solo dire ste due parole? -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SERVER FALLITO!
Sicuramente riaprirà, ma è inutile ormai il server è fallito.C'è una remota possibilità che riapra?

Comunque il progetto di nexodia non è stato abbandonato, guardate. Credo cambieranno semplicemente nome, il server è già stato postato su un forum tedesco, e sembra piu' equilibrato del nexodia di prima che aveva un pvp squilibratissimo. Vi lascio il link per il forum se non lo avete ancora. Startseite - Relished 2

Probabilmente erano sotto attacco DDoS.. ora infatti è tutto veloce e funzionante.Da quello che vedo ha riaperto... sono ON da qualche minuto!
Nexodia2 Homepage
ci sono oltre 400 ONLINE
Ho però notato che il sito è un po lento. Spesso dice che è impossibile connettersi al database... è difficile registrarsi, bisogna tentare un po di volte![]()
, hanno fatto la cazzata di resettare dal nulla con 600 e passa player on, ora non combinano piu' niente, è la seconda o la terza volta che rifanno il server dopo quel reset ma nulla, beh bene, mi libero di 1gb di spazio del loro client.
nn mi funge il sito![]()
Se ti informassi prima di parlare invece.. ha riaperto.. e fa anche piu' schifoForse perchè è chiuso da tempo ormai :/