★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server on?

- - - Updated - - -

raga il server è off o on?xk nn mi fa connettere sul server xò sul sito dice k è on?!?!?!?!?!?

- - - Updated - - -

raga xk a un certo punto della patch mi si blocca la patch?????

il server e on! ma quando metto la vechcia patch per tradurre in ita il server devo perforza fallo partire dalla patcher il gioco cosi il gioco mi riistalla i dati in tedesco nn ce modo di tradurlo help!

Ultima modifica:
Ragazzi ma è sempre come prima o sbaglio ?:oddio:
e come mai non mi fa scaricare il download mi date sito? grazie in anticipo :coniglio:

nn capsco xk alla patch BGM a 567894 si blocca... xk????????????????????????????????????????????????????????????????':lurker:

- - - Updated - - -

help !

Allora ragazzi per le traduzioni è ovvio che non vanno!
Hanno cambiato tutto quindi la traduzione non è piu adatta!

E comunque meglio cambiare server u.u

true_story_poster-ra1af92c27e34472196add11f22fbc17c_w2u_400.jpg

Tra ieri e oggi ho visitato più volte la homepage del server giusto per vedere quanti player online ci sono e ho notato che non arrivavano neanche a 200, tanto vale giocare al server citato in qualche pagina precedente dove si diceva che era identico a questo, poichè ha una media di 500 players online e anche oltre!

Sono Kristallmen cioe giulia:
ciao the1 sono felice di sentirti comunque io penso che gli italiani e altra gente giocava a nexodia 2 vecchio per 2 bei motivi
1)funzionava lo switcher.
2)funzionavano patch ita.

ora che anno tolto quelle 2 sinceramente pure io non ci volgio ritornare voi conosciete un server con patch in ita e chefunziona lo switcher??help!

1)sono daccordo cn JiGeN_
2)nn va switch
3)non ce patch ita.
4)il sito e off.

Oggi come oggi nn se se trovano server belli!.

Perche nexodia a fatto una cazzata era bello cosi percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom