Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehy rega state andanto off topic qui parliamo di nexodia <.<Ci sto giocando, è bellissimo.
se hai voglia di lamentarti te le regalo io le armi 130 visto che ho scorte abbondanti...lol...anche corazze 140 se volete...ma non dite che é difficile dropparle, perché é una baggianata apocalittica, basta sapere dove.le armi fino al lvl 115 le fai io ke sto al 141 nn so dove exp e poi nn posso fare armi over 115 perke le prendi nello SHOP, e inutile continuare a giocare se nn si ha la possibilità di farlo a sto punto e inutile arrivare al 200 se nn ci sono armi in game per questo o cambiano qlks o senno penso ke kiuderanno...
se hai voglia di lamentarti te le regalo io le armi 130 visto che ho scorte abbondanti...lol...anche corazze 140 se volete...ma non dite che é difficile dropparle, perché é una baggianata apocalittica, basta sapere dove.
guarda che nell'item che si chiama panel qualcosa, tra le FAQ ci stà dove si droppano....Il problema è che nessuno lo dice ergo lo sapranno 10 italiani su oltre 300 che giocano .-.
aggiungimi su nexodia *^* DjEngineerIT oppure iiguarda che nell'item che si chiama panel qualcosa, tra le FAQ ci stà dove si droppano....
vado in ch 1 se vuoi di vediamo li °^°guarda che nell'item che si chiama panel qualcosa, tra le FAQ ci stà dove si droppano....
oramai nexodia e andato.... cmq su moonmt2 si expa trq anke se un po lento..
Spero solo che gli risalti in mente di rimettere pg mappe ecc come era primaSito ancora in manutenzione. Per ora al 20%
Che cazz gli è saltato in mente a sti tedeschi??

Hey ciau, prima o dopo non importa, basta che torna come prima... ( certo, sempre meglio prima che dopoCiao sir e al 60% ma non penso che lo metteranno on sta sera io non capisco perche l'hanno dovuto toccare andava cosi bene com'era uffi che pall....
visitate il mio canale lo appena fatto a piu breve mettero qualche video!
: 0OnlyGamesPro0 - YouTube
vi piace?
)