★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le armi fino al lvl 115 le fai io ke sto al 141 nn so dove exp e poi nn posso fare armi over 115 perke le prendi nello SHOP, e inutile continuare a giocare se nn si ha la possibilità di farlo a sto punto e inutile arrivare al 200 se nn ci sono armi in game per questo o cambiano qlks o senno penso ke kiuderanno...
se hai voglia di lamentarti te le regalo io le armi 130 visto che ho scorte abbondanti...lol...anche corazze 140 se volete...ma non dite che é difficile dropparle, perché é una baggianata apocalittica, basta sapere dove.

se hai voglia di lamentarti te le regalo io le armi 130 visto che ho scorte abbondanti...lol...anche corazze 140 se volete...ma non dite che é difficile dropparle, perché é una baggianata apocalittica, basta sapere dove.

Il problema è che nessuno lo dice ergo lo sapranno 10 italiani su oltre 300 che giocano .-.

Ci rinuncio a scaricare il client! Dalle 14 a 0.00 di ieri sera non è riuscito a finire il dowload eppoi si è interrotto ! Quando lo staff si deciderà a mettere il dowload su un c**** di link decente riproverò

ma funziona lo switcher su moonmt2??perche a me non va poi se avete patch per tradurre mi date link grazie ^_^.

- - - Updated - - -

ma funziona lo switcher su moonmt2??perche a me non va poi se avete patch per tradurre mi date link grazie ^_^.

Ciao sir e al 60% ma non penso che lo metteranno on sta sera io non capisco perche l'hanno dovuto toccare andava cosi bene com'era uffi che pall....
visitate il mio canale lo appena fatto a piu breve mettero qualche video!
: 0OnlyGamesPro0 - YouTube
vi piace?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom