★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attendo.... a quanto ho letto dicono che è cambiato molto dopo il reset è che hanno messo le armi over 140 in su item shop vero?
Che è cambiato molto è sicuro, ed è cambiato in male.
Riguardo l'item shop se non sbaglio hanno detto che dopo le armi 115 ce n'è sono altre ma soltanto reperibili dall'item shop.

Era molto meglio prima del reset ... vbb attendiamo 7 ore e vediamo cosa esce fuori O.o Ma speriamo che le vendono in bottega le armi dell'item shop <.< visto che i soldi in 1 mobbata si fanno 300kk <.< :asd:

Assicurati di selezionare uno ch...
sto al 97 yuppi *-* con hwang xD
raga consiglio vivamente e molto facile ;) basta sapere dove si droppano armi 75

- - - Updated - - -

osservare per rosikare
1164185523.jpg
[/URL][/IMG]

Tanto il server kiudera se continua di sto passo, non so cosa non andava bene prima ma adesso lo hanno proprio rovinato
nn è vero io le armi del 100 le ho :P 107 110 115 armatura 105 ecc... e facile rega °-°

- - - Updated - - -

MA DOVE EXP AL 102 <_<

- - - Updated - - -

trovata la mappa
°^°

le armi fino al lvl 115 le fai io ke sto al 141 nn so dove exp e poi nn posso fare armi over 115 perke le prendi nello SHOP, e inutile continuare a giocare se nn si ha la possibilità di farlo a sto punto e inutile arrivare al 200 se nn ci sono armi in game per questo o cambiano qlks o senno penso ke kiuderanno...

xFr3cci4x SirEdward sono giulia (KristallMen) eravamo in iglda insieme volevo chiedervi se sapevate quando il server sarebbbe ritornato on?
Il server è stato resettato e modificato di parecchio, quindi serve un nuovo client che troverai sul sito nella sezione download... Comunque sia di ritornarci non te lo consiglio, anche perchè alcuni membri della gilda ItaOldStyle si stanno spostando in altri server, compreso me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom