★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi non mi fa entrare sul sito.
Es tut uns leid, es konnt keine Verbindung zum Server hergestellt werden.
E' stato chiuso?
Non è stato chiuso hanno rivoluzionato tutto mettendo lv. max 200 Implementando Armi/Corazze e altro e hanno resettato gli account !
Prova questo dovrebbe andare :
http://www.nexodia2.net/index.php?s=register
PS: Oggi è impossibile scaricare il client visto che scarica a 19kb :|

Non è stato chiuso hanno rivoluzionato tutto mettendo lv. max 200 Implementando Armi/Corazze e altro e hanno resettato gli account !
Prova questo dovrebbe andare :
http://www.nexodia2.net/index.php?s=register
PS: Oggi è impossibile scaricare il client visto che scarica a 19kb :|

Infatti il download è veramente lento!!
Posso aggiungerti su skype?

Comunque i player online erano circa la metà della cifra che hai scritto :sisi:
Visto che la homepage è offline e di conseguenza non posso scaricare il client, chi ha scaricato il client e lo ha in cronologia di google lo può condividere con il grande OldProject? Grazie.

Ma che pazzo dici di notte alle 4 c'erano ancora 670 players online :|

Si è bello però dopo che tutti usiamo il bonus switch e tutti abbiamo lo stesso identico equip arriviamo a fare pvp togliendoci 2k hp con una skill e tutti con 43k di hp <.< dovrebbero mettere un pizzico di difficolta nelle armi e armature cosi ci sarebbe piu dislivello tra i player perchè cosi dopo un pò diventa noioso

Si è bello però dopo che tutti usiamo il bonus switch e tutti abbiamo lo stesso identico equip arriviamo a fare pvp togliendoci 2k hp con una skill e tutti con 43k di hp <.< dovrebbero mettere un pizzico di difficolta nelle armi e armature cosi ci sarebbe piu dislivello tra i player perchè cosi dopo un pò diventa noioso
Q8 ma è così lungo il download?!?!?!?! 21 ore O_O"

A regà un tedesco al 200 mi ha appena informato che dopo l'armi del 115 altre nn ce ne stanno, o meglio, ci stanno ma le si ottengono solo shoppando....... -.-""""

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom