LordKnives
Utente Electrum
tutti a dire server rovinato server rovinato ma intanto é meglio di tutti gli italiani..
Ma *******ulo và era stupendo
Ora è diventato come tutti gli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti a dire server rovinato server rovinato ma intanto é meglio di tutti gli italiani..
Magari la patch la rifanno..si penso ke anke the1 torna a giocare pero peccato per la patch...
Il solo fatto che hanno cambiato il modo di expare mi fa venire il nervoso ! E non fa registrare nemmeno! Es tut uns leid, es konnt keine Verbindung zum Server hergestellt werden. Ci dispiace ma non è stato possibile connettersi al server .Sì c'è un nuovo client poichè hanno sconvolto il server...oi sir ma ce da riscaricare il client??

Speriamo ripristinino gli account.Ho visto sul forum che forse vedendo lamentele ovunque e la perdita di utenza ripristineranno i vecchi account "FORSE!"
PS:Non mi registra comunque Edward.
Sinceramente? Ni ... Ne si ne no perche hanno messo cose in bene e altre in male tipo l'exp è diventata pesante! E hanno messo altre cose che possono far laggare , però hanno implementato altre cose quindi se sei un amante del New Style potrei consigliartelo ma se sei un amante dei Fun Server (Come me) che non ama expare te lo consiglio al 50%!raga ho sentito che hanno sconvolto il server ... ma adesso vale la pena giocarci?
Come ho detto prima, ora diventerò più forte di prima!
OldProject.
Non chiedo mai "perchè" ma perchè non mi fa entrare nella homepage?

oi sono ItalyForEver non so se ti ricordi!! cmq volevo sapere se hanno resettato il sever oppure no rispondi plsCome ho detto prima, ora diventerò più forte di prima!
OldProject.
Non chiedo mai "perchè" ma perchè non mi fa entrare nella homepage?