★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:|Il solo fatto che hanno cambiato il modo di expare mi fa venire il nervoso ! E non fa registrare nemmeno! Es tut uns leid, es konnt keine Verbindung zum Server hergestellt werden. Ci dispiace ma non è stato possibile connettersi al server .

Ho visto sul forum che forse vedendo lamentele ovunque e la perdita di utenza ripristineranno i vecchi account "FORSE!"
PS:Non mi registra comunque Edward.

raga ho sentito che hanno sconvolto il server ... ma adesso vale la pena giocarci?
Sinceramente? Ni ... Ne si ne no perche hanno messo cose in bene e altre in male tipo l'exp è diventata pesante! E hanno messo altre cose che possono far laggare , però hanno implementato altre cose quindi se sei un amante del New Style potrei consigliartelo ma se sei un amante dei Fun Server (Come me) che non ama expare te lo consiglio al 50%!

Ultima modifica:
Come ho detto prima, ora diventerò più forte di prima! :sisi:
OldProject.
Non chiedo mai "perchè" ma perchè non mi fa entrare nella homepage?

si lo hanno resettato oi OldProject sono The1 ora rifaccio gilda appena entro sara la gilda di prima ve lo prometto ki vuole entrare nella magnifica ItaOldStyle mi mandi messaggio privato grzzz =))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom