Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto è bello arrivare a 29000 punti shop tra 10 minuti puoi ricaricare ed arrivare a 30500 però non puoi perchè resettano il server.Quanto è bello ricominciare tutto dopo che proprio oggi sei arrivato a lv 170 hai fatto spada e corazza 150 e potevi fare pvp .-.

E prima cos'era ? ò.òDa quello che avete postato stanno implementando nuovi liv, pet, armature.... Penso che stia diventando tutto piu bello.
Per la questione del reset Pg non saprei... un gioco che ha cosi tanti userr non credo che possa permettersi una cagata simile!
Comunque per me è un bene almeno si incomincia tutti alla pari!
Penso diventi un server new style![]()
Secondo me stanno aggiornando la pag per renderla universale (visto che si sono accorti che ci sono piu "stranieri" che tedeschi)si ma ancora devo capire il problema quando vado sul sito!!! Access denied for user 'root'@'109.230.239.155' (using password: YES)

E prima cos'era ? ò.ò
Non sò per te cosi voglia dire New Style ma dai video si possono vere armi dal 100 al 150 e Armature nuove .-.Uhm bho![]()
Ho solo risposto basandomi sui video che ho visto e non mi sembrava proprio new style!
Non sò per te cosi voglia dire New Style ma dai video si possono vere armi dal 100 al 150 e Armature nuove .-.
Non ho capito cosa hai scritto...Non sò per te cosi voglia dire New Style ma dai video si possono vere armi dal 100 al 150 e Armature nuove .-.

Non ho capito cosa hai scritto...![]()
Speriamo che sia così e che abbiano messo cose un pò meglio di altri server new style ingiocabiliDomani sicuramente sarà online...
Quale niente restSpero niente reset ç_ç
Ranking è vuoto registrazioni chiuse. Hanno resettato l'intero server!