★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno testando il gioco, gli account vecchi non ci sono più hanno ripulito tutto.

RAGAZZI adesso ce un problema :'( quando vado per andare sul sito mi spunta Access denied for user 'root'@'109.230.239.155' (using password: YES) caz è ?

Quanto è bello ricominciare tutto dopo che proprio oggi sei arrivato a lv 170 hai fatto spada e corazza 150 e potevi fare pvp .-.

Da quello che avete postato stanno implementando nuovi liv, pet, armature.... Penso che stia diventando tutto piu bello.

Per la questione del reset Pg non saprei... un gioco che ha cosi tanti userr non credo che possa permettersi una cagata simile!

Comunque per me è un bene almeno si incomincia tutti alla pari! :rulz:

Penso diventi un server new style :rulzz:

si ma ancora devo capire il problema quando vado sul sito!!! Access denied for user 'root'@'109.230.239.155' (using password: YES)

Da quello che avete postato stanno implementando nuovi liv, pet, armature.... Penso che stia diventando tutto piu bello.

Per la questione del reset Pg non saprei... un gioco che ha cosi tanti userr non credo che possa permettersi una cagata simile!

Comunque per me è un bene almeno si incomincia tutti alla pari! :rulz:

Penso diventi un server new style :rulzz:
​E prima cos'era ? ò.ò

Non sò per te cosi voglia dire New Style ma dai video si possono vere armi dal 100 al 150 e Armature nuove .-.

Ho guardato video recenti e non ho visto cavalcature, pet, o set strafighi nuovi con spuntoni..
Ma solo i soliti che ci sono anche nei server con 1 online.

Parte questo mi fa piacere che implementino tutte quelle robe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom