MonkeyDRufyTM
Utente Silver
Ragazzi ma come si uppa la corazza dopo il 150?... Sto uscendo pazzo.
In game MafiaSic war mente 170.
In game MafiaSic war mente 170.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In game MafiaSic war mente 170.Ragazzi ma come si uppa la corazza dopo il 150?... Sto uscendo pazzo.In game MafiaSic war mente 170.

Lol ormai non c'è piu nessun italiano on![]()

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
L'ho appena scaricato! Sbrigatevi a loggare![]()

quando giocavo io c'erano 800-900 player tra cui minimo 100 italiani era bellissimo ora dopo quello che è successo siamo scesi di molto.. e infatti non loggo![]()
Ci sono solo italiani e polacchi,
e qualche tedesco SHOPPONE
quando giocavo io c'erano 800-900 player tra cui minimo 100 italiani era bellissimo ora dopo quello che è successo siamo scesi di molto.. e infatti non loggo![]()
Gioco da si e no da 4 giorni e non saprei cosa sia successo però posso garantirti che ci sono Italiani ON quasi sempre , su 3 CH troverai come minimo 10 italiani On , ci sono molti Italiani e in questi ultimi 2 giorni ho visto gente che si univa al gioco , vai sul sicuroAllora ci sono italiani o no?! Lol decidetevi.
Perchè hai detto "dopo quello che è successo" ?

Si server ON , però adesso hanno appena fatto un riavvio e dopo che il server è stato rimesso On c'è stato un crash e risulta "errore di conessione" sicuramente è saltato qualcosa e staranno riaprendo , "CREDO!" nulla di cui possiamo preoccuparci!Quindi server online?
Effettivamente ci stanno mettendo parecchio a risolvere , però sul Forum non c'è nulla di allarmante ! Speriamo che vada on al più presto.Si infatti mi da errore collegamento anche a me :/![]()
Quale crash il riavvio era stato programmato da tanto tempo stanno implementando nuove armature, armi etc.
Come fai a dire che resetteranno?