★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A quanto pare é tornato on, ma non mi fa loggare con il client del sito, mi dice errore di collegamento..

già ancora adesso è lo stesso...

- - - Updated - - -

c'è da scaricare nuovo client...

- - - Updated - - -

Ps. Si hanno Resettato :/

ma non mi registra :| non capisco xk

- - - Updated - - -

zmgrxx.jpg
106lr3p.jpg
[/IMG]
2i1cmk9.jpg
[/IMG]

- - - Updated - - -

a me non piace più xD !

Scusate ma ci gioco solo se so che sarete in tanti perchè....qualche ora fa ho finito di scaricare il client, loggo...smantello...uccido mobs....arrivo al 33 con neanche 50kk(e prima ci arrivavo con 300kk se non di più)...la traduzione in ita non mi funziona(col nuovo client una volta che sostituisco i files italiani alla cartella pack, il client non si avvia), non trovo le medaglie equitazione dagli ncp e cmq non so a che lv si può ottenere il cavallo...non trovo le corrazze hwang e che altro dire....non mi piace più! Il sito funziona una volta ogni 2 ore e vorrei precisare che il server è online dall'01.00 di stanotte e, da quell'ora fino alle 11 circa di stamattina, non ci sono stati più di 150 players online <.<

Il paccheto italiano non funziona piu perche hanno modificato tutto!

Per il resto aspettate un paio di giorni per avere piu info su tutti gli aggiornamenti che hanno apportato!

fa skifo a confronto di com era prima... e italiani non c e ne quasi piu... cmq io sono Saphira... e non ho cpt bene ma mi sembra che c e riavvio ora

Hanno rovinato un server... peccato.
Beh, qualcuno di voi italiani gioca? Io mi chiamo SirEdward nel gioco, non vorrei ritrovarmi da solo.:sisi:

io non gioco più.. peccato!! c'era un server bello ma anche questo è andato -.-" la pach italiana non funziona più.. bha sono entrato e non c'era nessuno! spero se ne pentino della rovina che hanno fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom