★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dovete capire che esiste vote for coins :sisi:
Per entrare nelle mappe over 140 serve shoppare item che ti fa entrare ... :matto:

Ragazzi i tedeschi sono furbi..Hanno fatto un server stupendo,dove chi non shoppava poteva anche avere possibilità contro chi shoppava (E comunque il numero di shopper era di gran lunga inferiore rispetto ai player che non shoppavano).Una volta che hanno raggiunto una quantità di utenti elevatissima hanno cambiato tutto..rendendolo la solita cazzata a scopo di lucro.

Ragazzi i tedeschi sono furbi..Hanno fatto un server stupendo,dove chi non shoppava poteva anche avere possibilità contro chi shoppava (E comunque il numero di shopper era di gran lunga inferiore rispetto ai player che non shoppavano).Una volta che hanno raggiunto una quantità di utenti elevatissima hanno cambiato tutto..rendendolo la solita cazzata a scopo di lucro.
Spero vivamente che diventino dei barbonacci. :lol:

Quando sono loggato per la prima volta dopo il reset sul "nuovo" nexodia2 pensavo che avevo sbagliato il gioco da scaricare ma non era così :asd:

Però comunque non è male, certo quello di prima era molto più bello, ma non mi piace l'idea di mettere "alcuni" item solo reperibili dal item shop

Hanno semplicemente rovinato un server, e ora anche i player si son decimati, non mi piace proprio il nuovo server, orribile a parer mio. Di certo non ci torno, e lo sconsiglio, sia perchè appunto l' hann peggiorato di molto, sia per incompetenza dello staff (le prime ore di server dicono che le perle si trovano solo da ostriche poi mettono un npc che le vende e intanto mi hann fatto spendere tutti i soldi intanto) poi per non parlare di certi item solo nello shop.. credo durerà poco.

Ultima modifica:
Quoto alla grande.
Resoconto del server da parte mia. ( Lasciato al 160 )
1) In mappa 160-200 i mobs fanno 11k a botta su 50k di HP totali. Non reggevo da Sura AM, ovviamente perchè devi expare con l'equip di livello 90. Sotto troverai il motivo.
2) Armi: Ti fermi alla 115 che viene da una successione partita dalla 65+9. Dopo di che non si uppa. ( Senza doppi mezzi ).
3) Per fare le armi finali devi votare per le monete, e dopo 10 circa puoi prenderti un'arma da uppare e farla diventare finale.
4) Item per uppare gli items del 90 a quelli del 140, credo anche superiori, lo stesso vale per le armi e armature; Tutto sul free-shop al costo di 100-200 monete l'uno. Ossia un voto giornaliero per un oggetto di up, che può fallire.

Detto questo, a parer mio lo hanno rovinato. O shoppi coi soldi veri per avere tutto subito oppure aspetti giorni e giorni e ancora giorni per comprarti tutti i materiali etc.

Aggiungo anche che non conosco il tedesco e quindi non so se ci sia un altro modo per ottenere tutto questo.
Bye.

Ultima modifica:
io mi metto a provare °^° ma le hwang dove si prendono??!?!?!
Le hwang vere e proprie forse le hanno tolte ( Dico forse perchè mi son fermato al 124 e non so tutto del server..) Comunque dalla corazza 80 da pvm che ti da l'npc vicino al fabbro, si uppa una corazza simile all'acquatica, quindi credo abbiano tolto le hwang...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom