Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto. se le armi over 110 sono solo shop si possono anche impiccare manco i privati italiani sono cosìArmi reperibili soltanto shoppando?![]()

Spero vivamente che diventino dei barbonacci.Ragazzi i tedeschi sono furbi..Hanno fatto un server stupendo,dove chi non shoppava poteva anche avere possibilità contro chi shoppava (E comunque il numero di shopper era di gran lunga inferiore rispetto ai player che non shoppavano).Una volta che hanno raggiunto una quantità di utenti elevatissima hanno cambiato tutto..rendendolo la solita cazzata a scopo di lucro.

ma scus xke lo sto ancora scaricando ò_òQuando sono loggato per la prima volta dopo il reset sul "nuovo" nexodia2 pensavo che avevo sbagliato il gioco da scaricare ma non era così![]()
Quoto alla grande.A questo punto è meglio popolare i server ita! Almeno ci divertiamo!
Resoconto del server da parte mia. ( Lasciato al 160 )Quoto alla grande.
Le hwang vere e proprie forse le hanno tolte ( Dico forse perchè mi son fermato al 124 e non so tutto del server..) Comunque dalla corazza 80 da pvm che ti da l'npc vicino al fabbro, si uppa una corazza simile all'acquatica, quindi credo abbiano tolto le hwang...io mi metto a provare °^° ma le hwang dove si prendono??!?!?!
Dove l'hai presa?io ho già hwang rega °-°

Quando io l'ho scaricato era partito da 480kb/s ma poi è sceso a 38kb/s, e comunque ho letto di altri che si lamentavano del download lento quindi non ti resta che attendere..Ragazzi come avete fatto voi a scaricarlo? va a 20 kb uffa <.< rispondetemi grz![]()
In caso prova a rimettere il download, anche se non credo cambi molto.Ok grazie mille solo che non so che fare x 7 orepoi il computer dopo 20 minuti sospende e devo muovere il mouse attendiamo....
![]()