Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono scemoo ma sei scemo avevo 4 pg over 170 cn 4 divine over 59 medi e pieno di solid -.- ero
io ne avevo 3 di pg 170 con equip switchati e anche io ero pieno di soldi ma è inutile sperarci troppo senza essere sicuri che riportano i pg com'erano prima.
Vero.In pratica se guardate il server Lost-Empire (server tedesco) è da dove Nexodia2 ha ricopiato tutto ma dico TUTTO! Basta guardare la presentazione del server video
Ecco il link: Lost-Empire Godetevi lo spettacolo. Ora mi chiedo per quale motivo hanno fatto Nexodia2 tale quale a Lost-Empire![]()

Full off topic °-°E se volete sapere di più se cliccate sul link: board.nexodia2.de vi manda automaticamente sulla Homepage di Lost-Empire... Provate![]()

Ancora 60%.Non si sa ancora niente...
server off da quando feci il 115 con lo shamy e con lo war ç_________ç

Io invece feci il 160 con lo trattori.server off da quando feci il 115 con lo shamy e con lo war ç_________ç
ieri ho provato lost empire ci sono molte cose che su nexodia non ci sono ma mancano anche delle cose che invece su nexodia ci sono
ma lolIo invece feci il 160 con lo trattori.