★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
o ma sei scemo avevo 4 pg over 170 cn 4 divine over 59 medi e pieno di solid -.- ero
Non sono scemo :lol: io ne avevo 3 di pg 170 con equip switchati e anche io ero pieno di soldi ma è inutile sperarci troppo senza essere sicuri che riportano i pg com'erano prima.

Raga hanno aperto un Fun Server PvP ITALIANO! Andate nella sezione server privati italiani e trovatelo ve lo consiglio , almeno fino a quando non torna on Nexodia :)

In pratica se guardate il server Lost-Empire (server tedesco) è da dove Nexodia2 ha ricopiato tutto ma dico TUTTO! Basta guardare la presentazione del server video
Ecco il link: Lost-Empire Godetevi lo spettacolo. Ora mi chiedo per quale motivo hanno fatto Nexodia2 tale quale a Lost-Empire :|

In pratica se guardate il server Lost-Empire (server tedesco) è da dove Nexodia2 ha ricopiato tutto ma dico TUTTO! Basta guardare la presentazione del server video
Ecco il link: Lost-Empire Godetevi lo spettacolo. Ora mi chiedo per quale motivo hanno fatto Nexodia2 tale quale a Lost-Empire :|
Vero.
L'avevo scaricato Lost ma sono uscito subito, troppo uguale..:oddio:

E se volete sapere di più se cliccate sul link: board.nexodia2.de vi manda automaticamente sulla Homepage di Lost-Empire... Provate :)

Ultima modifica:
Ma il sito di Nexodia è identico a quello Lost-Empire.:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom