★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve starei scaricando questo server vista la spiegazione di Antonio vorrei sapere se ancora funge se è popolato e se il pvp è buono attendo risposte grazie :)

IL server e on!Se avete bisogno di info mandatemi un pvt o aggiungetemi su skype ---> l0st1nl0v3!
Abbiamo formato una gilda delle persone online..siamo pronti ad aiutarvi e a capire il game,contattatemi!

Ma è cambiato tutto??? xkè nella descrizione c'è scritto ke per le skill a p c'è una pietra ke le porta a p ma nn c'è... poi le hwang nn ci sono

Ultima modifica:
Ma come si fa ad installare la patch italiana? Comunque io mi chiamo xDarkFire e sono regno Blu ;)

- - - Updated - - -

Io sono regno blu e mi chiamo xDarkFire aggiungimi :D

raga non riesco a registrarmi...mi dice che "tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati" pur avendoli compilati xD

Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe aiutarmi? non riesco a registrarmi, e 40m che cambio anche i campi di registrazione completandoli interamente tutti quanto richiesto e mi dice che devo inserire le cose in tutti i campi

------------------------------------------------

Agg.

Risolto, scusate :)
PS: col pack ita il gioco non mi parte! ora rimetto i file originali, se trovate soluzione mi fate un grande favore che il tedesco non lo conosco :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom