★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO★★★★★★★

C'e' la patch italiana..sto server è davvero *squirt* ora lo scarico.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Ragazzi lo sto riscaricando posso chiedervi 2 cose?

1* Ma il server e uguale a quello originale perche quello originale si chiamava Nexodia2 ora si chiama lost empire e penso ceh sia cambiato qualcosa.
2*i vecchi account funzionano ancora?
3*ma la patch vecchia funziona ancora??
4* se ce qualcuno italiano ceh ci gioca mi dica il nome cosi l oaddo grazie e arrivederci ;)

Ragazzi lo sto riscaricando posso chiedervi 2 cose?

1* Ma il server e uguale a quello originale perche quello originale si chiamava Nexodia2 ora si chiama lost empire e penso ceh sia cambiato qualcosa.
2*i vecchi account funzionano ancora?
3*ma la patch vecchia funziona ancora??
4* se ce qualcuno italiano ceh ci gioca mi dica il nome cosi l oaddo grazie e arrivederci ;)

1 il server lost non c'entra quasi niente con il vecchio nexodia
2 i vecchi account non funzionano
3 non credo funzioni ancora in quanto sono stati aggiunti nuovi Item e nuove mappe e la maggior parte della roba del vecchio nexodia non c'è più
4 non lo so >.>

Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ ** Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO★★★★★★★

Io ci sto giocando, Mi chiamo Illuminato, villo blu.

vincenzo nexodia2 e off ma tutti dicono che ora si chiama LostEmpire ma sinceramente si e uguale ma nn mi e piaciuto come a nexodia sto server boh

Ultima modifica:
x me non è lo stesso server <.<
No infatti non è lo stesso server LostEmpire, non penso fosse fatto nemmeno dallo staff di Nexodia.
In ogni caso, Nexodia riapre oggi alle 18:00; tempo fa fecero la cazzata di resettare il Nexodia fun PVP (quello pieno di gente) e riaprirono col server settato diversamente, che però, non fu molto apprezzato, infatti penso sia fallito poco dopo.
A quanto pare dalla descrizione stavolta riapriranno col server settato come quando era popolatissimo.
Posto la home, potete trovare la presentazione su epvp se vi interessa.
Nexodia - Revolution

Raga il server è NexodiaRevolution, il sito è sempre allo stesso link non è cambiato nulla tranne qualche item

- - - Updated - - -

Raga il server è NexodiaRevolution, il sito è sempre allo stesso link non è cambiato nulla tranne qualche item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom