Vedrai che torna on ._.Ma che dici ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedrai che torna on ._.Ma che dici ._.
mi dai la "patch"?Nuova schermata Login :Bonus TRADOTTI IN ITA tutti !![]()
Lo spero..Ma evita di dire boiate però..Ho un amico polacco che studia tedesco da bambino..E ti assicuro che significa quello che dice Google Traduttore. Da quella scritta si deduce che il server è chiuso, forse per un pò o forse per sempre.Non perdiamo le speranze, dobbiamo solo pazientare..Vedrai che torna on ._.
ve lo dico io
e figo il server nn ti preoq..........cmq ora parte il sito...c'è anche un player on (immagino sia GM)Se non va on io scarico n'altro <.< Tentativo di giocare a un server figo di metin [FAILED]![]()
W-T-F!!!!!!Allora...Il sito e il forum sono tornati ON...Il gioco torna ON venerdì da quanto ho capito nel forum...E non si perderanno i PG.

sfortunatamente anche io ho capito cosi..spero di no xDAllora...Il sito e il forum sono tornati ON...Il gioco torna ON venerdì da quanto ho capito nel forum...E non si perderanno i PG.
Ma lui ti puo dire che era andato a moangiare per non fare la figura di merd*Io ho studiato TEDESCO e dice che hanno ordinato un nuovo "coso" (non sono riuscito a tradurlo) perchè avevano bisogno di più ram (12-4). Vedete che non era il ddos?!

si ma e come ho capito io???cioe aprira venerdi?Io ho studiato TEDESCO e dice che hanno ordinato un nuovo "coso" (non sono riuscito a tradurlo) perchè avevano bisogno di più ram (12-4). Vedete che non era il ddos?!

Sai, sei piu simpatico di mio nono, davveroprima delle 22 va onve lo dico io - - - Updated - - - RAGAAAAA FA ENTRARE NEL SITO.....C'è SCRITTO ANCHE 1PLAYER ONLINE ED E TUTTO ON