★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova schermata Login :
339n912.png
Bonus TRADOTTI IN ITA tutti !
mi dai la "patch"?

Vedrai che torna on ._.
Lo spero..Ma evita di dire boiate però..Ho un amico polacco che studia tedesco da bambino..E ti assicuro che significa quello che dice Google Traduttore. Da quella scritta si deduce che il server è chiuso, forse per un pò o forse per sempre.Non perdiamo le speranze, dobbiamo solo pazientare..

prima delle 22 va on :P ve lo dico io

- - - Updated - - -

RAGAAAAA FA ENTRARE NEL SITO.....C'è SCRITTO ANCHE 1PLAYER ONLINE ED E TUTTO ON

Se non va on io scarico n'altro <.< Tentativo di giocare a un server figo di metin [FAILED] :asd:

Ultima modifica:
Il sito é on e fra poco anche il game fidatevi ù.ù Per levare il dubbio a tutti!!! il server non é dossato!!! guardate un post tradotto sul forum da parte dell'amministratore che dice!!!:::: Normativa per i Downs del server Ciao, a tutti, ti darò qualche parola poco per i Downs server da un server penso nuova radice è ordinata sera oggi come si blocca qui senza una ragione o perché ciò che non funziona con l'hardware o qualcosa del genere, perché non è su Ram Il server ha 12GB Ram 4GB isolato ha bisogno di server verso il basso non è un attacco NEN o qualcosa del genere, ma dal modo in cui ognuno di noi ha già visto schermo blu che blocca facilmente e non era più in grado di controllare errore molto strano che sta accadendo spesso ultimamente, troppo spesso ... Mi scuso lg James

Io ho studiato TEDESCO e dice che hanno ordinato un nuovo "coso" (non sono riuscito a tradurlo) perchè avevano bisogno di più ram (12-4). Vedete che non era il ddos?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom