★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In italia so le 20:42 , in germania le? <.<

- - - Updated - - -

Impara a scrivere Rucola ._.

mondo infame oggi e ancora martediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 3 giorni sono troppi D:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

N O N L I N K A T E A S S O L U T A M E N T E N E S S U N A L T R O S E R V E R S O T T O Q U E S T A D I S C U S S I O N E ! ! ! IL SERVER TORNA ON VENERDI'!!SE TORNASSE ON PRIMA DI VENERDI' VE LO FACCIAMO SAPERE.PRIMA DI ALLORA NON SPAMMATE E FATE QUALCHE ALTRA COSA PER PERDERE TEMPO. Non so voi ma io accendo la Play e gioco, trovate qualcosa da fare o andate su qualche altro server nel frattempo..Ma non linkate nessun server qui sotto.

Ultima modifica:
Ragazzi, sono il capogilda >.< A questo punto vi dico di non perdere le speranze e di aspettare! Vi ho fatto scoprire io questo stupendo server e vorrei che restiate fino alla fine!! NE VALE LA PENA poichè è davvero troppo bello!!! Fate i bravi su, trovatevi un hamachi o qualche cavolata come passatempo e ci rivediamo tutti quando apre!! =) Non andatevene su altri server tedeschi! Aspettate! Tanto meglio di questo non ne trovate!!!

______

E ho la sensazione che fra non molto torni ON
...
Non dice "Errore di collegamento con il server"... Ci sono buone speranze dai!!!

raga visto che è off chiedo gentilmente a qualcuno se mi può mettere client in file torrent

- - - Updated - - -

raga visto che è off chiedo gentilmente a qualcuno se mi può mettere client in file torrent

So che primo messaggio dovrebbe essere di presentazione scusatemi. Sono OldProject (Alcuni mi conosceranno), vorrei dire che tutte quelle cose che state dicendo "Torna venerdi perchè hanno fatto un ordine di qualcosa" non sono fondate, perchè sono stati scritti da dei semplici player tedeschi come noi. Nella shoutbox ho visto scrivere da un Mod (probabilmente non mi ricordo) Che si doveva aspettare Il SA (Server-Admin) Per startare di nuovo il server. Ed è vero ho notato che da quando è andato offline il server, SA non c'è stato. Non voglio convincere nessuno ma è quel che ho capito.
Buona serata! (:

So che primo messaggio dovrebbe essere di presentazione scusatemi. Sono OldProject (Alcuni mi conosceranno), vorrei dire che tutte quelle cose che state dicendo "Torna venerdi perchè hanno fatto un ordine di qualcosa" non sono fondate, perchè sono stati scritti da dei semplici player tedeschi come noi. Nella shoutbox ho visto scrivere da un Mod (probabilmente non mi ricordo) Che si doveva aspettare Il SA (Server-Admin) Per startare di nuovo il server. Ed è vero ho notato che da quando è andato offline il server, SA non c'è stato. Non voglio convincere nessuno ma è quel che ho capito.
Buona serata! (:

speriamooooooooooo :rockomg:

Hai perfettamente ragione =) Sono solo voci infondate. Il sito funziona benissimo adesso e fra poco starteranno di sicuro... me lo sento. Prima dava errore di collegamento col server adesso non più ...vuol dire che stanno lavorando sulla macchina per poi startare =)

Asd mo sn logg era off....xD.. o capito piccolo riavvio ora sara on scrivero in pvt cerco gente di inforge sn regno jinno agg poi ^^..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom