★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che non solo a me continua ad annullarsi il download quindi non è un problema mio..

C'è qualcuno così gentile di voi (visto che siete qui a scrivere 24/24h) che ci uppa il client su un altro sito di hosting?

Ho notato che non solo a me continua ad annullarsi il download quindi non è un problema mio..

C'è qualcuno così gentile di voi (visto che siete qui a scrivere 24/24h) che ci uppa il client su un altro sito di hosting?

sai qnt ci vuole x uppare un client??? con una connessione buonissima 3/4 ore.....cmq prova...xke siamo 1000 player online al giorno....quindi credo che sia un problema di voi 3 4

Ragazzi ho parlato poco fa con il TGM in game, e gli ho chiesto della patch italiana... mi ha risposto con "No,Its only german"....

Nabbetti che fate?? ^^

- - - Updated - - -

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeee:piselon::piselon:

- - - Updated - - -

vabbe vi cerchero in game... NABBETTI!!!!!!!!!!!!!!!! :patt:

è ON? o.o

- - - Updated - - -

Ah no niente pensavo che era on xD

- - - Updated - - -

looool

Ultima modifica:
Ecco qui il download.
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!

Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar

p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom