Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti va dopo la patch?a me non vaa
Come mi registro dice registrazione effettuato poi prendei u dati sbagliati ma lol aiutooo!!
Non è la discussione giusta.RAGA CERCO PG CHE GIOCAVA SU PARADISE SI KIMA TISHI POTETE FAR GIRARE LA VOCE PER PIACEREEEEEEE GRZ
Neanche a me fa rientrare non so il perchè.. Cerco qualcuno che mi spieghi il problema..lol ora non mi fa rientrare a voi?
ho provato con libero hotmail che mi consigli?sn tespiezzo
- - - Updated - - -
ke email usiiiiiiiiiii
No ma sei sveglio tu mi chiedi una cosa io ti rispondo e tu mi dici cavoli tuoi che bella gente in sto forumDOODLE FATTI I FATTI TUOI RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVETE CONTROLLARE EMAIL PERCHE SE USATE KATAMAIL NN VI FA REGISTRARE

Rispondete?Neanche a me fa rientrare non so il perchè.. Cerco qualcuno che mi spieghi il problema..
Ma io ti ho risposto libero e hotmail e tu mi hai detto fatti tuoi perciò io ti ho risposto ,non negare l'evidenza.ma se ti kiedo email rispondi sul solo sul quel argomento poi per il fatto ke sto trovando un amico ke sta in questo serve pero nn lo risco piu a kontattare
Ecco qui il download.
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!
Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar
p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.
D 
Metti CH3, il primo è pieno.Ragazzi ve lo chiedo per l ennesima volta perchè non ci fa rientrare?
va be dai raga io non vengo su sto server sto su vanilla ciaoooooooooo
cmq raga siamo in tantissimi di italiani + di 150..........e sul server sfioriamo i 1000 player on.........