★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DOODLE FATTI I FATTI TUOI RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVETE CONTROLLARE EMAIL PERCHE SE USATE KATAMAIL NN VI FA REGISTRARE

ma se ti kiedo email rispondi sul solo sul quel argomento poi per il fatto ke sto trovando un amico ke sta in questo serve pero nn lo risco piu a kontattare

ma se ti kiedo email rispondi sul solo sul quel argomento poi per il fatto ke sto trovando un amico ke sta in questo serve pero nn lo risco piu a kontattare
Ma io ti ho risposto libero e hotmail e tu mi hai detto fatti tuoi perciò io ti ho risposto ,non negare l'evidenza.

- - - Updated - - -

Va bè ora provo con tiscali mail vediamo se va. Se va fate tutti tiscli almeno fate presto

Ecco qui il download.
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!

Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar

p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.

.Omega. non voglio fregarti il lavoro, quindi cito, me lo hanno chiesto sul game ^-^
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.
GRAZIE MILLE .Omega. :DD :rockomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom