★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fin quando non installeranno il nuovo dedicato saremo soggetti a vari crash, però di notte vi assicuro che si gioca benissimo! W i LittleItaly

Evidentemente non è alla portata di una mole di 1000 player online... Se cambiano dedicato il problema è risolto! Ch1 e 2 non logga perche sono full!

Ultima modifica:
Max TP = Max HP Max MP = Max Mp Shwertverteidigung = Difesa spada Zweihandverteidigung = Difesa spadone Dolchverteidigung= Difesa pugnale Pfeilwiderstand= Resistenza freccia Magiewiderstand= Resistenza Magia Blitzwiderstand= Resistenza fulmini Windwiderstand= Resistenza vento Feuerwiderstand= Resistenza fuoco Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini Tiere= Forte vs Animali Orks= Forte vs orchi Esoterische= Forte vs Esoterici Untote= Forte vs Zombie Teufel= Forte vs Diavolo Abblocken= Bloccare attacco corporale Reflektiren= Riflettere attacco corporale Pfeil ausweichen= Schivare frecce Vitalitat= Vitalit? (VIT) Starke= Forza (STR) Intelligenz= Intelligenza (INT) Bweglicheit= Mobilit?(DEX) TP-Regeneration= Rigenerazione HP MP-Regeneration= Rigenerazione MP TP-Absorb= Assorbire HP MP-Absorb= Assorbire MP TP Wiederherstellen= Ripristino HP MP Wiederherstellen= Ripristino MP MP Zur?ckerhalten= Possibilit? di recuperare MP Manaraub= Possibilit? di rubare MP dall'avversario Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento Immun gg Sturzen= Immune a caduta Angriffsspeed= Velocit? d'attacco Bewegungsspeed= Velocit? di movimento Zaubersspeed= Velocit? della magia Kritisher Treffer= Possibilit? di colpi critici Durchbohrender Treffer= Possibilit? di colpi trafiggenti DSS= Medi FKS= Abilit? Gift= Possibilit? di avvelenamento Ohnmacht= Possibilit? di svenimento Verlangsamen= Possibilit? di rallentamento EXP-Bonus= % di exp bonus Doppel yang= % di drop yang Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti Angriffswert= Valore d'attacco Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco Crediti al bonus switcher di Unpublished :P

Usa google traduttore mettendo la finestra di metin piccola LoL.... Comunque ragazzi un massimo di 5 minuti é il server torna ON!

Ho fatto bene pugnali lv 100+9 da pvp ottimi pt+5 35kkk?? mo me sto facendo arco newrecord danno x me con arco 89k ad un 159... sara poco xo.. mejo di nnt

- - - Updated - - -

Ho fatto bene pugnali lv 100+9 da pvp ottimi pt+5 35kkk?? mo me sto facendo arco newrecord danno x me con arco 89k ad un 159... sara poco xo.. mejo di nnt
forse nn si capisce ma pugnalini lo ho venduti nn comprati*

Ultima modifica:
Qualcuno registra una mia amica ò.ò?(non è colpa mia se non ci capisco un *****)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom