★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qui il download.
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!

Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar

p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.

Riuppo il post, aggiungetelo alla prima pagina, almeno chi vuole giocare per la prima volta è incoraggiato!

raga quando ho cancellato quei fail per mettere il patch di traduzio nn mi fa aprire il gioco qualkuno puo aitarmiiiiiii

- - - Updated - - -

scs avewvo sbagliato io sn riuscito ad entrare

Esiste un anello che blocca l'exp (quello con l'aura intorno per intenderci). Un click la blocca ed un clik la riattiva. Magari inavvertitamente avete usato quello invece di quello normale...

Io mi sto chiedendo perchè alcuni italiani vengono su nexodia2 se poi insultano i tedeschi e bestemmiano, cioè io mi vergogno di essere italiano perchè dopo i tedeschi pensano che tutti italiani siano così ma non lo è! Da italiano dico che molti italiani sono immaturi e vivono in un mondo "antico" secondo me, ormai il razzismo e le parolacce sono passate di moda, BASTA fare capricci e giocate in pace! (:
A presto in game!
Bye!
P.S server è tornato online.

Io mi sto chiedendo perchè alcuni italiani vengono su nexodia2 se poi insultano i tedeschi e bestemmiano, cioè io mi vergogno di essere italiano perchè dopo i tedeschi pensano che tutti italiani siano così ma non lo è! Da italiano dico che molti italiani sono immaturi e vivono in un mondo "antico" secondo me, ormai il razzismo e le parolacce sono passate di moda, BASTA fare capricci e giocate in pace! (:
A presto in game!
Bye!
P.S server è tornato online.

Concordo con te.A volte leggo in chiama e vedo italiani che insultano i tedeschi senza ragione...

Anche a me non logga
- By l'amicone italiano 69Rocco69
Comunque, simpaticissimo retro, ve lo consiglio vivamente ! Gioco da ieri e già ho tagliato molti traguardi, ora sto facendo l'equip da pvp

Item riusciti perfettamente:
Bracciale 120: 15 res magia 15 mezzi 3,5k hp 10 trafi
Collana 120: 3,5k hp 20 spada spadone pugnale freccia
Armatura (per adesso la magia epica +9, in futuro la epicizzerò): 20 spada spadone pugnale freccia magia
(Elmo non lo dico nemmeno, è facile)
Items che farò: Scudi bonus secret, orecchini 15 mezzi 20 spada spadone pugnale freccia
scarpe stessi bonus della collana (l'obbiettivo in se stesso è droppare scarpe uccello ardente ahahah)
Devo epicizzare la 120 nella 150, però sono al 130

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom