Scrivere un po' più abbreviato no? >__>hnn det k dvn cmbiare dedicat , nn cntr il gioko![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scrivere un po' più abbreviato no? >__>hnn det k dvn cmbiare dedicat , nn cntr il gioko![]()
Ecco qui il download.
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!
Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar
p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.
Manco sai cos'è un pc , cosa vuoi creare.Appena la finisco...
Ho iniziato 1 ora fà a tradurre
:supermmae:

Manco sai cos'è un pc , cosa vuoi creare.
Dubito tu riesca a tradurre il client![]()
quindi kiur nu poc o cessraga a me logga sempre a voi da problemi a me no
- - - Updated - - -
ha gia tradotto tutti bonus alcuni item login e le skill.....quindi kiur nu poc o cess
A dir la verità ho tradotto tutto io tranne qualche nome di item, dettagli..raga a me logga sempre a voi da problemi a me no - - - Updated - - - ha gia tradotto tutti bonus alcuni item login e le skill.....quindi kiur nu poc o cess

non l'hai capita figlioloScrivere un po' più abbreviato no? >__>

no, xke a me fanno innervosire..giudicano sempre...e dicono mai niente di positivo....xcio...l'ennesimo napoletano gangsta che prova a minacciare con il suo dialetto da fantocci

Io mi sto chiedendo perchè alcuni italiani vengono su nexodia2 se poi insultano i tedeschi e bestemmiano, cioè io mi vergogno di essere italiano perchè dopo i tedeschi pensano che tutti italiani siano così ma non lo è! Da italiano dico che molti italiani sono immaturi e vivono in un mondo "antico" secondo me, ormai il razzismo e le parolacce sono passate di moda, BASTA fare capricci e giocate in pace!![]()
A presto in game!
Bye!
P.S server è tornato online.
Dei tuoi traguardi non me ne importa una cippa, vorrei solo capire come creare un account in questo schifo di server!