★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 minuti e gioco pure io *-* mi faccio sura nero a jinno mi sa... voi di che regno siete??

chi vuole corazza 125 war +9 20 20 20 3500 hp la do x una sura e arma 100 x sura chi vuole fa sto scambio mi contatti in game mi chiamo REJO

ecco per chi non capisce la registrazione

immagineg.gif

se avete fatto tutto bene esce questo:

Registrierung fehlgeschlagen: Der Account existiert bereits.

Bitte achte darauf:
Account und Passwort m�ssen aus 8 bis 16 Buchstaben oder Zahlen bestehen

rg mi aiutate lo swich nn mi va allora se lo faccio in in piu di 3 secondi mi dice iniect succesfully ma nn mi apre poi se lo faccio in 3 secondi cioe se lo riesco ad aprire in 3 sec mi dice iniect not succesfully o windos xp 64 bit aiutatemi xk nn apisco nnt di bonus perke sono tedeschi al piu presto reposte

che switcher usi? Io non riuscivo a farne andare neanche uno, poi ho tolto l'hackshield col metodo di Padmak e uso lo switcher di unpublished. Va a tuono adesso! :) Qualcuno sa se esiste lo sbugga pg?

- - - Updated - - -

Ho trovato lo sbugga pg: - sulla homepage effettuare il login - sulla colonna dell'userpanel di destra selezionare la voce "Charaktere" - compariranno tutti i pg dell'account. Accanto al nome c'è scritto [entbuggen]. Cliccare lì ed il gioco è fatto! E' necessario attendere 5 minuti dall'ultimo login affinchè il pg venga sbuggato. Se non sono trascorsi ancora i 5 minuti comparirà un messaggio con scritto quanti secondi mancano.

Quello di padmak a me non va.. mi va questo dopo aver tolto l'hackshield http://www.inforge.net/community/me...npublished-funzionante-su-tutti-i-server.html
Come togliere l'hackshield?
Allora, vai nella cartella del client, apri la cartella "hshield" e cancelli tutto quello che c'è dentro. Fatto questo apri lo switcher di Padmak (quello che hai tu), prendi il file "hackshieldbypass" e lo copi nella cartella hshield del server, rinominandolo "ehsvc.dll". Torni nella cartella del client, apri il file "HsUserUtil" (file blocconote), e cancelli tutto quello che c'è dentro. Salva, clicca col destro su proprietà e spunta "sola lettura". Applica, ok. Per farlo funzionare io ho dovuto riavviare il pc. Lo starti con metin2client.bin e segui le istruzioni della guida di unpublished. Dimmi se non sono stata chiara!

Ragazzi io sto scaricando... è on vero? xD Cmq mi faccio Blu IN GAME e mi chiamerò Desko xD per chi vuole aggiungermi su skype NOME SKYPE: Desko127 :D

Non so come si faccia ad annoiarsi....è il massimo del divertimento sto server *___* quando non si ha niente da fare ci si diverte ad ammazzare tutti, nabbi e non...è davvero stupendo xD

Non so come si faccia ad annoiarsi....è il massimo del divertimento sto server *___* quando non si ha niente da fare ci si diverte ad ammazzare tutti, nabbi e non...è davvero stupendo xD
si hai ragione.. xo non mi fa logg arrivo a è in corso il loigin e si kiude finestra D:

- - - Updated - - -

uffi xk nn mi logga game D:D:

e non state sempre a lamentarvi, madò!!! Oggi è Venerdì dovrebbero cambiare dedicato, dopo di che andrà tutto benissimo!! Abbiate fede...server così non si trovano! u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom