★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato combinazioni di tutti i tipi, anche afla-numeriche a caso.. Ma nnt, mi dice di inserire id e pass quando confermo la registrazione.. Boh

Io ho fatto così, mi sembra strano che non ti registra

[TH="class: topLine"]Account:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]8-15 lettere[/TD]

[TH="class: topLine"]Name:[/TH]
[TD="class: thell"]nome e cognome[/TD]

[TH="class: topLine"]Password:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]pass[/TD]

[TH="class: topLine"]Password wiederholen:[/TH]
[TD="class: thell"]ripeti pass[/TD]

[TH="class: topLine"]E-Mail:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]tua mail[/TD]

[TH="class: topLine"]E-Mail wiederholen:[/TH]
[TD="class: thell"]ripeti mail[/TD]

[TH="class: topLine"]Löschcode:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]1234567[/TD]

[TH="class: topLine"]Sicherheitsfrage:[/TH]
[TD="class: thell"]RISPONDI CON QUELLO CHE VUOI[/TD]

[TH="class: topLine"]Captcha: RICOPI IL CODICE[/TH]

Server down? Comunque, qualcuno mi spiega a che servono i diamanti ed i funghi? quelli che costano tipo 400 kk, 600 kk ecc..

Server down? Comunque, qualcuno mi spiega a che servono i diamanti ed i funghi? quelli che costano tipo 400 kk, 600 kk ecc..
bho mi sa di si io ci ho giokato tutto il pomeriggio mi sa ke la sr.era fa sempre kosi ieri sera inft non o potuto giokare spero si risolva xke non ho un kavolo da fare

e logiko xke sbagli ANKE A ME E SUCCESSO METTI QUESTI DATI LA PASS DECIDI TE SPARTANO1996 FRANCESCO LIPARI (NOME A CASO) PASS PIACERE EMAIL TUA KONFERMA EMAIL TUA KODICE X CANCELLARE PG METTI 1234567 E FATTO

no eonline ! xo non ci fa entrare e strano !!ci sono 894 player online ...kmq la sera fa sempre cosi se non si risolve prova domani mattina o pomeriggio (non so perke ma a me la sera non mi logga mai)

Guarda ho appena provato ho messo tutto come hai scritto tu, mi dice di inserire id e pass corretti.. Boh e la milionesima volta che provo!

forse fanno la manutenzione visto ke permettono di usare gli hack!!(uffa avevo appena fatto spadone 47 medi )

- - - Updated - - -

Guarda ho appena provato ho messo tutto come hai scritto tu, mi dice di inserire id e pass corretti.. Boh e la milionesima volta che provo!
sbagli sempre qualcosa ieri ci ho messo un ora !! dimmi tua email te lo faccio io

non e of e solo ke NOI ITALIANI LA SERA CI DA PROBLEMI FORSE PERCHE LA CONNESIONE CO I LORO SERVER LA SERA E DEBOLE !( FORUM E APETO NON DITE CAVOLATE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom