Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me logga... Ricordati di scegliere il ch prima di loggare..non logga rimane blokkato su stai per essere collegato... e successo qualkosa?
guarda ke ci gioko da un bel pò <.< so come si logga....A me logga... Ricordati di scegliere il ch prima di loggare..
Peccato per i 6 e 7 bonus
non devi agiornare niente fa a tutti cosi ! devi andare su meti bin (aplicazione da 4000 kb mi pare e ti apre il gioko)Dopo averlo scaricato, non mi fa aggiornare, non c'è qualcuno che mi sa dire quali procedimenti devo seguire per aggiornare il client?
ho tre pg uno si chiama xXKronoXx uno Goh93 e un altro ShamaLaya e tu come ti chiami in game??non e successo niente kalmati !! xd devi aspetta come ieri tra un po si ripristina kome ieri !! poeteto km ti kiami in game?
ovvio in italia server cosi nn si vedono..se noti siamo piu italiani che tedeschi che giocano..le gilde del regno blu sono un trionfo del tricoloreTranquillo succede semplice crash hanno riavviato xD da notare comunque le persone online 955