★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè postate sti server stranieri? Create dei programmini e vedete come vi sale la reputazione e i " mi piace " :oddio:

Comunque qui i LittleItaly mi hanno tirato il pacco xD chiedi a uno se ti gilda e tutti che ti rimandano a un altro xD

Non abbiamo tirato alcun pacco, la mia gilda è PIENA...METTETEVELO IN TESTA....attualmente siamo la gilda italiana più forte, chi volesse entrare in gilda almeno il liv 140 lo deve fare, siamo TANTISSIMI.... Non prendetela a male

Il fatto è che la maggior parte dei server italiani sono fatti per "lucrare" sul item shop, altri server diciamo così "new style" con 100% item shop in game sono molto noiosi e tutti molto ma molto uguali, per questo diciamo molti italiani "emigrano" sui server stranieri per trovare uove novità : Tedeschi, polacchi e tanti altri nei quali lo staff pensa prima di tutto al divertimento e poi ai soldi. Fin'ora su tutti i server tedeschi che ho giocato non ho trovato uno dove la gente "shoppa", poichè la maggior parte ha il sistema "Vote 4 Coins"!
Bye by OldProject! (:

Qualcuno di buon cuore potrebbe passarmi un po il file con il patcher visto che sul sito mi da errore e anche perché il file è troppo grosso e ci metterei 7 ore con la pennetta xD

Mi sembra proprio che si possa cambiare la dottrina.. La razza credo proprio di no invece.. Mi sembra che per la dottrina devi fare rosetta status e poi renetta skill... Pero posso sempre sbagliarmi io sta sera che torno a casa mi informo e cambio dottrina dato che in questo server i war corpo sono scarsi per i miei gusti.. Mi sono fatto un sura bianco e tutto si é risolto lol...

COMUNQUE ECCO UNA GUIDA VELOCE SULL EXP DI QUESTO SERVER :

Da liv 1 a livello 50

Il metodo migliore secondo me é expare in villo 1 dalle eid e dagli orsi neri... La cosa principale é uccidere un cane e poi recarsi in villo a comprare un anello EXP della bottegaia rossa. Dopo di che recarsi daglie orsi e dalle eid e iniziare a expare come si deve...

Da liv 50 a 75

Beh come tutti sappiamo da questo livello si expa in covo 2 ... Peró ecco qualche consiglio.
Comprare una hwang dalla bottegaia verde, mettere i bonus su tutto equip, metteteli su equip di legno iniziale e poi compratevi elmo del 21 e tutti gli altri item che vi interessano... Gli item del set lacrime diventeranno epici del 120... Poi mettere i rari 50% mostri su corazza, elmo e gioielli lacrime... Non mettete i legno perché é inutile ... Dopo di che recatevi dalla prima stanza di covo 2 dall ' apposito telepoter e cominciare a expare a manetta. Nel giro di 30 minuti dall' inizio dell' EXP sarete al livello 75..

Dal 75 a 90

Il mio consiglio é quello di expare in mappa farm del 75 fino al 95 cosicché dropperete i vostri item ... Tipo velenosa , fiorellini rossi, kristall , corazza 66 .. Ecc... E in più farete tanti yang, mi raccomando ricordatevi di sbuggare i soldi tramite il Geldspiecher to go... Quest che vi darà 500 kk sotto forma di assegno. Poi dal 95 fino al 100 expare in zin grotte 1 che sarebbe atla1...

Dal 100 al 125

Qui mi pare ovvio, dovrete avere tutto equip almeno 50% mostri e magari il vostro status... Andate a expare nella epic level map... Attenzione peró, i mostri sono abbastanza forti quindi non fate gli sboroni e mobbare tutta la mappa... A meno che non siete war mente o sura bianco... Qui farete un sacco di soldi ...

Dal 125 al 150

Qui sarà la parte piú noiosa del gioco..
expare nella mappa 125... Col fatto che quella mappa é sempre piena dovrete rissare molte volte per contendervi le zone EXP migliori... Perció il mio consiglio é quello di portarvi un amico o gildano pro. Un sura nero é consigliato. Il posto migliore per expare ovviamente é la colonna blu.. Ma quella é piena pure alle 8 del mattino ... Perciò cercate zone come attorno al tempio, oppure colonna gialla, la quale é anche abbastanza popolata di mob.. Anche qui farete tanti soldi.

Dal 150 al 170

Qui dovrete expare in un modo un po' bizzarro.
Dovrete expare fino al 156, poi dopo dovrete fare una specie di bug. Mettete anello EXP di 3ore che si trova dentro al forziere della cassetta d'ebano della botte verde... Uccidete un mob, poi togliete anello e uccidetene un altro.. Dovreste passare subito al 170!!! :D

Questa era la mia piccola guida.
Spero sia stata d'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom