★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuri? Usate un po google translator...
Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden.

Ultima modifica:

[TH="class: topLine"]Account:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]CaccaMolle[/TD]

[TH="class: topLine"]Name:[/TH]
[TD="class: thell"]Caccolone[/TD]

[TH="class: topLine"]Password:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]*********[/TD]

[TH="class: topLine"]Password wiederholen:[/TH]
[TD="class: thell"]*********[/TD]

[TH="class: topLine"]E-Mail:[/TH]
[TD="class: tdunkel"][email protected][/TD]

[TH="class: topLine"]E-Mail wiederholen:[/TH]
[TD="class: thell"][email protected][/TD]

[TH="class: topLine"]Löschcode:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]1234567[/TD]

[TH="class: topLine"]Sicherheitsfrage:[/TH]
[TD="class: thell"] Name der Mutter? PeppaPig[/TD]

[TH="class: topLine"]Captcha:[/TH]
[TD="class: tdunkel"]
captcha.php
58781[/TD]

[TH="class: topLine, colspan: 2, align: center"] Poi clicco su registrieren :\[/TH]

Ultima modifica:
Il capcha .-.
:asd: quello l'ho sbagliato mò scrivendolo qui..la registrazione l'ho provata 15 volte :\ non credo di aver sbagliato 15 volte il captcha :asd:

EDIT.

Ho notato solo ora che ogni volta che ricarichi la pagina quel captcha che ho copia incollato cambia :asd:

scusate ma è normale che sono rimasto al liv 31? xD
non mi sale piu l'exp,sale un po e poi si riazzera..impossibile cosi salire di liv ^^

non mi sale piu l'exp,sale un po e poi si riazzera..impossibile cosi salire di liv ^^

O ti sei buggato oppure prendi troppa exp per il tuo livello e invece di aumentare diminuisce.. Prova con altri mob meno forti e vedi se sale.. Sennò contatta GM.

Oppure invece di comprare l'anello exp, hai preso quello che ti azzera completamente l'exp guadagnata.
E' capitato anche a me, ma basta cliccare di nuovo sull'anello con l' "aura" intorno, leggere nella chat che hai disattivato qualcosa, e il gioco è fatto.
L'exp tornerà fluida come prima.

- - - Updated - - -

Una domandina.. Le perle dove si droppano precisamente?! Che di spendere 50kk ogni volta e tentare la sorte non me gusta..

Ma il 170 in quanto si fa?
I bonus quante variabili hanno?
Bio, non ti preoccupare per l'exp.. Non che sia già al 170, ma posso dirti che in mezz'ora neanche, ho fatto il 90 (con set legno..).
Per quel che riguarda i bonus, da quel che ho capito sono solamente 2 variabili.. Poi non so, correggetemi se sbaglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom