Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho fatto domenica...Ma guardate che non è che se avete fatto il pg 1 mese fa vi sparisce, spariscono tutti gli item, i lvl, e i soldi fatti nell'ultimo periodo
L'ho fatto domenica...
Comunque non capisco perchè noi italiani non facciamo i server fun.
L'ho fatto domenica...
Comunque non capisco perchè noi italiani non facciamo i server fun.

Si shoppa tanto anche su un fun, ma secondo me oltre al lucro qua tutti vogliono dimostrare di saper fare qualcosa.
Infatti molti come me si sono stufati dei dedicati in cui il liv max lo fai in 3 settimane o più e girano per hamachi o fun tedeschi...
Chi come me girava per hamachi anche un anno o 2 fa si dovrebbe ricordare che MAI e poi MAI si arrivava a dover creare 62 reti... già se ne facevi 40 eri un hamachi di successo.
Cosa mia vorrà dire questo? Che la gente vuole sudarsi tutto?? Oppure che nessuno ha più voglia di nerdare?
A me non piacciono ne quelli difficili, ne i medi, ora come ora adoro quelli pvp e quelli molto facili perchè è il pvp il bello di metin e nient'altro.
Mi ero fatto un pg full pvp al 126 con tutte le armi item del 120 +9 pietrato tutto in più mi ero fatto 25kkk <.<

non so niente.. solamente che è ancora off...mi son perso qualcosa,ma è tornato on? backup? info? xD

A me va perfetto se torna indietro il game anche perchè mi ero fatto un shamy e avevo speso tanti soldi per equipaggio e tutto ma poi c'ho ripensato e mi son chiesto perchè ho fatto un shamano![]()

Si ma in poche parole mi svanisce tutto il pg.. uno al 170 senza equip e soldi che cavolo fa? (se includiamo anche i livelli ) è come ricomincire da 0Ma guardate che non è che se avete fatto il pg 1 mese fa vi sparisce, spariscono tutti gli item, i lvl, e i soldi fatti nell'ultimo periodo
Si ma il problema non è quello... il problema è che è offLo provato è pieno di gente è davvero stupendo ^^ Entrate in tantissimi ^^ se fosse italiano il server secondo me sarebbe ancora meglio o mi sbaglio ?

Se c'è patch italiano meglio ancora però un server così bello perchè farlo tedesco ma nn italiano questo è iil mio punto di domanda >_