★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guardate che non è che se avete fatto il pg 1 mese fa vi sparisce, spariscono tutti gli item, i lvl, e i soldi fatti nell'ultimo periodo

Ultima modifica:
Io venerdi ho iniziato a giocarci! Anche se il backup è di sabato, perdo 2 pg e gli item + importanti.. Cavalcature comprese.. Il leone bianco è stupendo ù_ù

L'ho fatto domenica...
Comunque non capisco perchè noi italiani non facciamo i server fun.

Perché ci rompiamo le palle di mantenerlo, di stare dietro a tutto e tutti! Lo staff di infinity ha sbagliato di grosso.. Doveva fare un fun/pvp oldstyle.. Mamma che bellezza.. Non troppo facile, ma nemmeno tanto difficile.. Insomma, rate 350/400 e tutta quella roba la..

Il problema è che molta gente non pensa prima di agire, ecco perché la realtà d'oggi va tutta in fallimento!

Si shoppa tanto anche su un fun, ma secondo me oltre al lucro qua tutti vogliono dimostrare di saper fare qualcosa.
Infatti molti come me si sono stufati dei dedicati in cui il liv max lo fai in 3 settimane o più e girano per hamachi o fun tedeschi...
Chi come me girava per hamachi anche un anno o 2 fa si dovrebbe ricordare che MAI e poi MAI si arrivava a dover creare 62 reti... già se ne facevi 40 eri un hamachi di successo.
Cosa mia vorrà dire questo? Che la gente vuole sudarsi tutto?? Oppure che nessuno ha più voglia di nerdare?

Si shoppa tanto anche su un fun, ma secondo me oltre al lucro qua tutti vogliono dimostrare di saper fare qualcosa.
Infatti molti come me si sono stufati dei dedicati in cui il liv max lo fai in 3 settimane o più e girano per hamachi o fun tedeschi...
Chi come me girava per hamachi anche un anno o 2 fa si dovrebbe ricordare che MAI e poi MAI si arrivava a dover creare 62 reti... già se ne facevi 40 eri un hamachi di successo.
Cosa mia vorrà dire questo? Che la gente vuole sudarsi tutto?? Oppure che nessuno ha più voglia di nerdare?

A me sinceramente i server difficili non piacciono, io sono del opinione che se fai un server in cui metti 30% rate e 15% upp a +9 con item, tanto vale andare a giocare sull'ita.
Ma non mi piace nemmeno che si implementi di tutto e di piu, bar e altre cose simili, sennò andrei a giocare ad altri gioco e non a metin2.
A me piace sudarmi le cose, solo se sono sicuro che il server dura e mi piace.

scusate ma le informazioni dove le trovate visto che a me al sito ufficiale non mi fa accedere? mi reindirzza su you tube e mi da errore se provo ad accedere alla pagina .-." una volta che trovo un server carino nn mi fa giocare D: ahah

A me non piacciono ne quelli difficili, ne i medi, ora come ora adoro quelli pvp e quelli molto facili perchè è il pvp il bello di metin e nient'altro.

Non posso che quotare. I cheat sono nati soltanto per ovviare alla difficoltà nell'exp, è lo scoglio più grande dei server ufficiali (non vorrei mai ritrovarmi a nerdare per fare quel livello in più, infatti nell'IT non ho mai superato il 55). Ho girato molti privati, ma devo dire che i fun sono i migliori, il pvp è l'unica cosa che mi piace di Metin!

A me va perfetto se torna indietro il game anche perchè mi ero fatto un shamy e avevo speso tanti soldi per equipaggio e tutto ma poi c'ho ripensato e mi son chiesto perchè ho fatto un shamano :lol:

mi son perso qualcosa,ma è tornato on? backup? info? xD
non so niente.. solamente che è ancora off...
:lol:

- - - Updated - - -

A me va perfetto se torna indietro il game anche perchè mi ero fatto un shamy e avevo speso tanti soldi per equipaggio e tutto ma poi c'ho ripensato e mi son chiesto perchè ho fatto un shamano :lol:

perchè gli shamani non sono forti??? cosa ti faresti adesso??

Ma guardate che non è che se avete fatto il pg 1 mese fa vi sparisce, spariscono tutti gli item, i lvl, e i soldi fatti nell'ultimo periodo
Si ma in poche parole mi svanisce tutto il pg.. uno al 170 senza equip e soldi che cavolo fa? (se includiamo anche i livelli ) è come ricomincire da 0

Lo provato è pieno di gente è davvero stupendo ^^ Entrate in tantissimi ^^ se fosse italiano il server secondo me sarebbe ancora meglio o mi sbaglio ?

Se c'è patch italiano meglio ancora però un server così bello perchè farlo tedesco ma nn italiano questo è iil mio punto di domanda >_

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom