U
Utente cancellato 166742
Sai come Si dice (?) Questa è Sfiga x'DE io che dovevo provarlo 5 giorni fà e non potevo..ora che posso è off :suicidio:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai come Si dice (?) Questa è Sfiga x'DE io che dovevo provarlo 5 giorni fà e non potevo..ora che posso è off :suicidio:

E bhe in effetti è vero , qua sono 2000 server , e 1999 so scarsi .__.apparte che i server in italia..non hanno l'utenza dei crucchi....ci sono 3294 server, li i server mediocri...cioe quelli che qui chiamiamo leecchati copiati uguali, solito server etc...tutti con 600 1000, 1200 player online.....qui a malapena superiamo i 200 :S
Su INF abbiamo tenuto per 3 anni la stessa macchina che reggeva 100 player i primi giorni e poi fino ad un picco di 1500 player a metà della sua vita e quindi dopo 1 anno e mezzo. La macchina non costava praticamente nulla, era una basica da 59 euro e qualche spicciolo. Quindi , non credo che la tua frase sia veritieraIl discorso che ha fatto releonida è parzialmente veritiero, forse ha sfasato un po' sui prezzi ma non so se avete mai notato che i server tedeschi hanno in media 1000 player invece gli italiani ne hanno mediamente 150 - 200. Fate una proporzione e vedrete che un server che regge sui 1000 player costicchia di più di uno che ne regge 400 - 500. E comunque sia, l'ho già detto un server a scopo di lucro è un server che le cose le tiene solamente nell'item shop e non in game, un server invece che fa avere l'item shop anche in game, (anche con un 0,000000000000001% di drop) è comunque un server che non avvantaggia gli shopper ma fa si che abbiano prima le cose.
Ora come ora le macchine che abbiamo sono molto molto più potenti e costose, ma per altri motivi. 
Su INF abbiamo tenuto per 3 anni la stessa macchina che reggeva 100 player i primi giorni e poi fino ad un picco di 1500 player a metà della sua vita e quindi dopo 1 anno e mezzo. La macchina non costava praticamente nulla, era una basica da 59 euro e qualche spicciolo. Quindi , non credo che la tua frase sia veritieraOra come ora le macchine che abbiamo sono molto molto più potenti e costose, ma per altri motivi.
![]()
!
ma avete fatto una descrizione dei bonus?Comunque ora se provo ad andare su nexodia.de mi và qui Startseite - Nexodia 2 - Board quindi ci siamo quasi all'apertura del nuovo Nexodia.![]()
bello, con 400 euro ti fai un dedicato che regge tutto l'universo, non 1000 personeprima ke kontinuate con risposte di merd,.... vi dico solo il costo di un dedicato con 4 ch si aggira sui 400 euro al mese circa se vogliamo roba mediocre
piu il sito e altre cose tipo le protezioni!!!! si esce circa sui 500 euro al mese con un dedicato come si deve e altre cose!!!! ditemi voi come si fa a sopravivere???? per ki non e figlio di papa??
i prezzi tra un tedesco e italiano sono madornalmente differenti con u mese di dedicato in ita paghi 4 volte in tedesco ora fate a voi e evitate i comenti stupidi!!!
no quello che intendo e che siccome i bonus sono in tedesco se qualcuno gli aveva tradotti dal tedesco all'italiano capisci adesso??Dante che intendi dire, una griglia con i bonus presenti in game?
Se è così ti riassumo brevemente:
BONUS NORMALI PVP:
Status(STR/DEX/INT/VIT): 15
Mezzi: 15
Trafi/Critici: 10
HP: 3500
Difese: 20
Velocità magia: 20
Bonus exp: 5
BONUS RARI:
Status: 10
Crtici: 5