Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma che vuoi stai calmo con le parole io non ti ho insultato -.- ma vedi questoe quindi?? e un server di merd* perche un pezzo di merd* come te nn e riuscito a giocarci? (scusate le parole)

ma ki te lo ha kiesto ??commento inutileIo ero al 143 con tutto l'equip finale bonussato perfettamente full tutto e in più 170 casse da 500kk, il tutto fatto in 2-3 giorni, precisamente 2-3 giorni prima che chiudesse il server quindi anche se ci sarà un backup della settimana prima io non avrò più niente ugualmente.Comunque il server merita di essere rigiocato quindi ci sarò ancora. ( sempre se riapriranno )

pf non vedo tue richieste nei discorsi a dietroIo...![]()
come siamo cattivi oggibasta post inutili
- - - Updated - - -
pf non vedo tue richieste nei discorsi a dietro

basta post inutili
- - - Updated - - -
pf non vedo tue richieste nei discorsi a dietro
no e sempre stato cosi...funge solo quella della registrazioneQuindi il link mi porta su youtube perché il gioco è off ?
Rosichi perché sei stato bannato offendendomi la madre? Ma fatti una vita!
ho ma cosa e successo lascia stare sti noob ma cmq che fai non giochi piu??????prima cosa forse siete voi a non avere una vita sociale seconda cosa kosa centra !!! siete sempre i stessi tre disperati a commentare forse pensateci i nerdoni siete voi non io -.- "fatti una vita ma ki vi credete di esse
- - - Updated - - -
esco dalla discussione quindi e inutile ke rispondete tanto orami qui ci sono solo bimbi che non hanno un minimo di vita privata e per questo insultano gli altri di non averla xke si e soli e sfigati mi fate solo pena spero che cambierete atteggiamenti perche cosi rimarrete voi il pc e dei retro server per bimbi !ricordate che questo lo si fa nel passatempo no per lavoro quindi nessuno vi paga e io vi diko sinceramente datevi una botta di vita !!-.- ciao a tutti
PS! APPENA RIAPRIRA IL SERVER LO DOSSERO CON PIACERE BYY NOB
Se invece di stare seguiste quello che dicono nel forum, praticamente stanno aspettando di raccogliere 80€ tramite donazioni.
Appena li hanno aprono.