★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto tempo stanno in manutenzione? Volevo scaricare Client ma è da 2giorni che provo e ogni volta sito OFFLINE.

fate così: per una settimana vi trovate qualcos altro da fare, poi quando è finita andate a vedere e il server sarà on (FORSE)

Io ero al 143 con tutto l'equip finale bonussato perfettamente full tutto e in più 170 casse da 500kk, il tutto fatto in 2-3 giorni, precisamente 2-3 giorni prima che chiudesse il server quindi anche se ci sarà un backup della settimana prima io non avrò più niente ugualmente. :nuu:
Comunque il server merita di essere rigiocato quindi ci sarò ancora. ( sempre se riapriranno )

Io ero al 143 con tutto l'equip finale bonussato perfettamente full tutto e in più 170 casse da 500kk, il tutto fatto in 2-3 giorni, precisamente 2-3 giorni prima che chiudesse il server quindi anche se ci sarà un backup della settimana prima io non avrò più niente ugualmente. :nuu: Comunque il server merita di essere rigiocato quindi ci sarò ancora. ( sempre se riapriranno )
ma ki te lo ha kiesto ??commento inutile

Ultima modifica:
Rosichi perché sei stato bannato offendendomi la madre? Ma fatti una vita!

prima cosa forse siete voi a non avere una vita sociale seconda cosa kosa centra !!! siete sempre i stessi tre disperati a commentare forse pensateci i nerdoni siete voi non io -.- "fatti una vita ma ki vi credete di esse

- - - Updated - - -

esco dalla discussione quindi e inutile ke rispondete tanto orami qui ci sono solo bimbi che non hanno un minimo di vita privata e per questo insultano gli altri di non averla xke si e soli e sfigati mi fate solo pena spero che cambierete atteggiamenti perche cosi rimarrete voi il pc e dei retro server per bimbi !ricordate che questo lo si fa nel passatempo no per lavoro quindi nessuno vi paga e io vi diko sinceramente datevi una botta di vita !!-.- ciao a tutti

PS! APPENA RIAPRIRA IL SERVER LO DOSSERO CON PIACERE BYY NOB

prima cosa forse siete voi a non avere una vita sociale seconda cosa kosa centra !!! siete sempre i stessi tre disperati a commentare forse pensateci i nerdoni siete voi non io -.- "fatti una vita ma ki vi credete di esse

- - - Updated - - -

esco dalla discussione quindi e inutile ke rispondete tanto orami qui ci sono solo bimbi che non hanno un minimo di vita privata e per questo insultano gli altri di non averla xke si e soli e sfigati mi fate solo pena spero che cambierete atteggiamenti perche cosi rimarrete voi il pc e dei retro server per bimbi !ricordate che questo lo si fa nel passatempo no per lavoro quindi nessuno vi paga e io vi diko sinceramente datevi una botta di vita !!-.- ciao a tutti

PS! APPENA RIAPRIRA IL SERVER LO DOSSERO CON PIACERE BYY NOB
ho ma cosa e successo lascia stare sti noob ma cmq che fai non giochi piu??????

ps: sono italyforevr

Se invece di stare seguiste quello che dicono nel forum, praticamente stanno aspettando di raccogliere 80€ tramite donazioni.
Appena li hanno aprono.

Se invece di stare seguiste quello che dicono nel forum, praticamente stanno aspettando di raccogliere 80€ tramite donazioni.
Appena li hanno aprono.

NON PENSI CHE SIA DIFFICILE CHE QUALCUNO DONI DEI SOLDI PER UN RETRO CHE NON DA FRUTTI (NEL SENSO CHE NON PORTA GUADAGNI PERCHE è OTTIMO COME SERVER )

KMQ ALEX NON PENSO TI CONVIENE DOSSARMI NNT SE NON VUOI BECCARTI UNA DENUNCIA =) NON SONO UN BIMBO E NON MI IMPAURISCO CO LE TUE MINACCIE STUPIDE !!! =)

Veax1996 non voglio offenderti ma quello che scrivi è veramente incomprensibile, se vuoi farti capire scrivi una frase e poi rileggila per sicurezza.:)Scrivo per me non so altri!

Veax tu lo dossi e io ti denuncio visto che non danneggi solo il server ma anche la società di Hosting e quello è un reato penale :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom